Ritorna l’amatissima serie Gossip Girl? L’annuncio lascia senza parole i fan

Gossip Girl è una serie di grandissimo successo e osannata da milioni di fan. Ecco la notizia che ha generato un terremoto nel fandom.

È stata una delle serie più amate dal pubblico negli anni duemila. Il suo ritorno è sempre stato paventato, ma mai ufficializzato.

Gossip girl di nuovo ai blocchi di partenza?
Gossip Girl, pronta una nuova stagione?-(Fonte: Instagram @gossip girl)-cinelol.it

Ora però si riaccende una fiammella di speranza tra gli amanti delle storie dei ricchi pargoli di Manhattan. Ecco cosa sta accadendo.

Gossip Girl racconta le vicende di alcuni ragazzi dell’Upper East Side, uno dei quartieri più cool di New York. Tra amori, vendette, eventi mondani, pugnalate alla schiena e intrighi su tutto aleggia la misteriosa blogger gossip girl i cui pettegolezzi turbano le acque. Ma di quale comunicazione si parla? Ecco tutti i dettagli.

Gossip Girl: bomba tra i fan

Negli ultimi giorni un aggiornamento della pagina Instagram ufficiale di Gossip Girl, seguita da 640mila follower, ha mandato in visibilio tutti coloro che da più di 10 anni, la serie tv originale infatti si è conclusa alla sesta stagione, attendono l’annuncio del suo ritorno. “Bentornati Upper East Siders“, inizia così il messaggio che riprende astutamente la prima puntata della terza stagione. Ecco come prosegue: “Dopo tanto tempo separati vedo che non ci avete impiegato molto a rovinare il nuovo inizio che vi avevo dato”.

Gossip Girl, il post che infiamma i fan
Gossip Girl: ritorno o semplice reunion?Ecoo la risposta!-(Fonte: Instagram @
xoblerena)-cinelol.it

Questo è bastato per mandare in delirio i fan più nostalgici che hanno mal digerito il recente reboot cancellato dopo due stagioni e che in Italia si è concluso a fine gennaio su Sky Serie. L’entusiasmo è alle stelle, gli utenti del social di Mark Zuckerberg hanno lasciato commenti come: “Grazie a Dio, perché mi rifiuto di guardare il reboot“, oppure: “Questo è lo show che vorrei dimenticare per poterlo guardare come fosse la prima volta” e anche: “Ok, chi ha le chiavi di questa cosa?“.

Nel frattempo si è fatta largo anche un’altra ipotesi, quella di una riunione del cast originale, cioè: Blake Lively, Taylor Momsen, Chace Crawford, Leighton Meester, Ed Westwick e Penn Badgley. Qualche mese fa l’attore che ha prestato il volto a Chuck Bass ha dichiarato al Daily Mail che avrebbe ripreso con gioia il suo ruolo in un’ipotetica reunion. Mentre gli spettatori più sfegatati confidavano in una settima stagione nuova di zecca col cast iniziale e i più pragmatici in una terza del reboot con il decisivo intervento degli interpreti dell’originale, lo sceneggiatore del revival Tyler McCall e lo showrunner Joshua Safran non ci hanno pensato un attumo a buttare acqua sul fuoco.

Il primo ha lanciato la teoria per cui si tratterebbe di una trovata pubblicitaria per lanciare la nuova piattaforma di video in streaming di Max. Il secondo ha lasciato sui social le laconiche parole: “Non credo che sia nulla di particolarmente eccitante” e ha concluso sottolineando la propria estraneità. Dove sarà la verità?

Gestione cookie