Ricordate Megan Gale? Era la donna più amata dagli italiani, com’è e cosa fa oggi

Ha stregato gli italiani ad inizio anni ‘2000 con tutto il suo fascino: vi ricordate di Megan Gale? Eccola oggi.

Molto prima dei social, solamente la tv offriva uno sguardo costante a tutta la bellezza delle donne del mondo dello spettacolo. Ad inizio degli anni ‘2000 una modella australiana ha incantato tutti quanti: Megan Gale. Classe ’75, dotata di eleganza, un fascino oltre ogni limite e una bellezza dirompente, tra sfilate e passerella e spot pubblicitari è diventata immediatamente un’icona di sensualità.

ricordate megan gale
Vi ricordate Megan Gale? (foto: ANSA /MARIO BORG ) – cinelol.it

In tanti la ricorderanno per gli spot della Omnitel (oggi Vodafone), a cui è arrivata sulla fine degli anni ’90 dopo vari concorsi di bellezza; la sua popolarità è esplosa, tanto che la Gale ha iniziato una carriera come attrice e, nel 2001, è anche arrivata sul palco dell’Ariston come prima donna del Festival di Sanremo.

Nella sua carriera, la modella e attrice autraliana può vantare anche l’apparizione in diverse pellicole, anche se col passare degli anni la sua presenza in tv e sul grande schermo è via via diminuita. Vi ricordate di lei? Coi suoi occhi chiari, capelli mori e un corpo statuario slanciato dai 180 cm d’altezza, è impossibile da dimenticare per chi l’ha conosciuta. Ecco com’è e cosa fa oggi

Megan Gale oggi a più di vent’anni dagli spot Omnitel: ecco cosa fa oggi l’attrice e modella australiana

Dopo aver recitato in film come Vacanze di Natale 2000, Body Guards, Stregati dalla luna, The Water Diviner e Mad Max: Fury Road, Megan Gale ha piano piano diminuito le apparizioni al cinema, mentre nella nostra tv non si è più vista. Oggi 47enne, è ritornata ormai da tempo in Australia.

ricordate megan gale
Tutta la bellezza della modella e attrice oggi (credits: Screenshot Instagram Megan Gale) – cinelol.it

A Melbourne si gode la vita al fianco del suo compagno Shaun Hampson ( giocatore di football australiano) con cui ha formato una meravigliosa famiglia: i due hanno infatti due bellissimi bambini. Tra le varie attività della Gale,  come riportato in precedenza  da gossip.fanpage.it, c’è anche la gestione di una residenza per vacanze.

Sui social è comunque attivissima e viene spesso coinvolta in vari progetti come testimonial e non solo; a vederla oggi, sembra che il tempo non sia passato e sebbene il suo fascino sia per forza di cose più “maturo”, risulta comunque bellissima come sempre. La vedremo di nuovo in Italia? Intanto, di recente, è tornata a vestire i panni di attrice in Three Thousand Years of Longing di George Miller, uscito nel 2022…quale sarà il suo prossimo progetto?

Impostazioni privacy