Re Carlo, il pensiero per Harry il giorno della festa del papà: fan commossi

Festa del papà: fan commossi alla vista della foto postata da Buckingham Palace.

Buckingham Palace, in celebrazione della festa del papà, posta su twitter tre foto memorabili e commoventi. Re Carlo III con suo padre Filippo, la regina Camilla con suo padre e la foto che ha fatto luccicare gli occhi a tutti: Re Carlo con William e Harry nel 1997, poco prima della morte di Lady D.

Re Carlo, Harry e William
Re Carlo III con William e Harry – Credits: Twitter/Royal Family – cinelol.it

“Ai papà ovunque siano, vi auguriamo una speciale festa del papà” così esordisce la Royal Family su Twitter. Oltre a dedicare la frase a chi manca e non c’è più, probabilmente è dedicata anche a chi guarda da lontano, come Harry.

Re Carlo III e Harry: padre, figlio e tabloid

Nonostante Harry non trovi mai tempo per una visita al padre durante i suoi scali a Londra, la Royal Family manda un messaggio velato con la foto del 1997.
La foto ritrae una famiglia unita e un padre con i suoi bambini, che ora è un lontano ricordo.

Re Carlo III e Harry
Il principe Harry interviene al summit della Fondazione Obama a Chicago – Credits: ANSA – cinelol.it

Non sembra proprio una casualità che Buckingham Palace ha deciso di pubblicare una foto in cui il padre e i bambini appaiono felici, dimenticando gli screzi presenti attualmente.
Re Carlo III rimane comunque un padre preoccupato per suo figlio, sia per la lontananza sia per il processo in corso all’Alta Corte di Londra.

Chi conosce il Re Carlo III più da vicino ammette che: “Il re parla di Harry ogni volta che lo vedo. Non credo che siamo andati oltre la tristezza e lo sconcerto, ma c’è un po’ più di frustrazione per il suo comportamento» facendo soprattutto riferimento alla causa contro i tabloid e che rischia di mettere in cattiva luce la famiglia reale.

Ormai il “ribelle” Harry conduce una vita lontana dall’ambiente in cui è cresciuto e da Londra, anche se girano gossip, infondati, su un probabile divorzio dopo una relazione che ha spaccato in due il Regno Unito, saranno voci veritiere? Harry tornerà ad essere il Principe Harry o sono solo voci di corridoio?

Sarà un caso che il podcast di Meghan Markle “Archetypes” non sarà riconfermato da Spotify per la seconda stagione?

In ogni caso dovremmo sempre ricordare che anche la Royal Family è una famiglia come le nostre, con affetti tra padri e figli, tra Carlo e Harry, e quest’ultimo con suo figlio.
Nessuno augura un divorzio a Harry, ma in molti augurano una riconciliazione tra la famiglia.

Gestione cookie