Re Carlo III, il regalo inaspettato da parte della star inglese amica di famiglia

Proseguono i festeggiamenti per Re Carlo III e la regina Camilla: la star inglese fa un regalo davvero inaspettato alla Royal Family.

La Famiglia Reale è ancora in festa per l’incoronazione ufficiale avvenuta lo scorso 6 maggio scorso all’Abbazia di Westminster a Londra. Tutti hanno presenziato all’evento maestoso, ma qualcuno ha voluto portare un regalo al Re solo in un secondo momento: ecco chi.

Re Carlo III regalo David Beckham
Re Carlo III, il regalo inaspettato-Foto Instagram@The RoyalFamily-Cinelol.it

La star inglese ha un lunghissimo rapporto di stima e affetto con la Royal Family e in più volte si è trovata alla presenza di membri Royals.

In occasione dell’incoronazione di Re Carlo III, avvenuta il 6 maggio scorso all’Abbazia di Westminster a Londra, ha voluto partecipare nei giorni seguenti con un regalo inaspettato. Un omaggio che suggella il rapporto storico che intercorre ormai da diverso tempo.

Il regalo della star inglese per Re Carlo III: continuano i festeggiamenti a Londra

Ancora in festa Re Carlo III e la regina Camilla. Per l’occasione lieta dell’incoronazione non mancano i momenti di incontro con chi vuole omaggiare la Corona. Per l’evento, avvenuto dopo 70 anni a Londra, infatti i reali inglesi hanno ricevuto molti doni dai sudditi, sui quali spunta quello di David Beckham. Il suo simpatico omaggio rappresenta un modo per ringrazia e onorare la Royal Family. L’ex calciatore inglese ha voluto portare al nuovo re d’Inghilterra qualcosa di davvero speciale.

Re Carlo III regalo David Beckham
E’ da parte della star inglese amica di famiglia-Foto Instagram@davidbeckham-Cinelol.it

La star inglese ha infatti deciso di regale al sovrano un vasetto di miele delle api che lui stesso cura. Un progetto che ha iniziato a mettere su proprio durante la pandemia. “Ho preparato del miele per lei. Viene dalle mie api dell’Oxfordshire“, ha dichiarato il marito di Victoria Beckham, a Vanity Fair, raccontando cosa ha regalato al Re in occasione della sua incoronazione. Proprio durante il lockdown infatti l’ex Posh Spice postava foto e video del marito intento a costruire alveari per far passare il tempo in modo produttivo. “David ha deciso di iniziare a costruire alveari. È il tuo nuovo progetto, tesoro“, diceva ironica su Instagram.

L’evento, per celebrare ancora una volta Sua maestà, è avvenuto presso 180 Studios di Londra per la consegna del Queen Elizabeth II Award for British Design a Foday Dumbuya, che ha dato vita al marchio Labrum London. Nei giorni immediatamente successivi all’incoronazione inoltre David Beckham ha voluto omaggiare La Royal Family ricordando momenti speciali con post su Instagram. Più volte infatti, in occasioni mondane, la star britannica ha incontrato l’allora principe Carlo e anche il principe Harry.

Impostazioni privacy