Una notizia sbalorditiva su quando finirà Domenica In: la data è stata decisa, ecco il motivo del cambio di sede. Tutta la verità
Da anni Domenica In accompagna gli italiani con la conduzione sempre professionale e precisa di Mara Venier. Con la sua scelta il programma ha acquistato più valore con un appeal fuori dal comune.
Tante storie da raccontare con interviste speciali ai personaggi più celebri dello spettacolo. Nel periodo delicato del Covid la stessa ‘Zia’ d’Italia ha tenuto compagnia i telespettatori regalando sempre buone notizie per uscire dalla pandemia.
In studio ha avuto ospiti di caratura nazionale ed internazionale per dare un sostegno morale ai suoi telespettatori più accaniti. Domenica In resta un appuntamento imperdibile ogni domenica a partire dalle 14: gli italiani possono così rilassarsi tra un boccone e l’altro per ammirare lo show.
Domenica In, la data dell’ultima puntata: ecco quando ci sarà
Un cambio di programma che era già nell’aria, ma ora tutto è stato già definitivo. Un appuntamento importante per l’ultima puntata dello show su Rai1: ecco quando ci sarà. Dopodichè si penserà alla prossima stagione con curiosità e colpi di scena tutti da seguire per inserire novità suggestive stando al passo con i tempi.
Una notizia che fa scoppiare di gioia tutti i telespettatori più passionali Domenica In. Il programma Rai, in onda ogni domenica da settembre a partire dalle 14, con Mara Venier terminerà soltanto domenica 11 giugno. Ci sarà un appuntamento speciale direttamente dall’auditorium di Napoli e non dagli studi di Roma. Il motivo è esclusivamente per l’anniversario del 60esimo compleanno del centro di produzione del capoluogo campano inaugurato nel 1963.
Il vice direttore Daytime Rai, Adriano De Maio, ha rivelato così l’eccezione: “Volevamo il calore di Napoli per chiudere in bellezza. E non è detto che, in futuro, non si possa realizzare qui l’intero programma”. Nessun cambio di programma per il programma Anche Da Noi… A ruota libera con Francesca Fialdini che andrà in onda fino all’11 giugno.
Ci sarà l’ultima puntata inedita, mentre nella domenica successiva (18 giugno) ci sarà il Meglio di con un montaggio delle migliori puntate stagionali che andrà in onda dalle 14 alle 15.35. Successivamente si passerà al Tg1-Meteo con la chiusura dello spettacolo dlle Frecce Tricolori visto che si celebreranno i 100 anni dell’aeronautica militare.