“Qua è tutto fuoco”: Massimiliano Caiazzo ‘ O’ Piecoro’ accende le sue fan con uno scatto artistico

“Qua è tutto fuoco, altro che acqua da tutte le parti…”. Massimiliano Caiazzo, O’ Piecoro’ di Mare Fuori, accende le sue fan con uno scatto artistico su Instagram

Non ci sono dubbi su questo: stiamo vivendo, sicuramente, l’anno di Massimiliano Caiazzo. Questo nome sicuramente non vi è sconosciuto, considerato il successo incredibile che ha riscosso in questi anni con il suo ruolo da protagonista in Mare Fuori. Carmine, nella fiction, interpreta il ruolo di Carmine Di Salvo. Lo abbiamo visto crescere sotto ai riflettori e, i telespettatori, hanno avuto modo di affezionarsi a lui.

Massimiliano Caiazzo accende i suoi fans
Massimiliano Caiazzo pubblica una foto su Instagram (instagram @ivansilvestrini) cinelol.it

Nell’ultima stagione di Mare Fuori, Carmine Di Salvo si è innamorato perdutamente di Rosa Ricci, la sua acerrima nemica in quella che è la storia della fiction. Proprio per questa ragione, le attenzioni su entrambi gli attori è aumentata in modo esponenziale in questi mesi.

L’attore che interpreta Carmine, ovvero Massimiliano, poi è cresciuto in modo particolare in questi anni e ha riscosso un successo incredibile anche per il suo aspetto estetico.

Mare Fuori: Massimiliano Caiazzo accende i suoi fans con uno scatto

Massimiliano Caiazzo sui social è sempre più seguito. Ha milioni di followers che lo stimano, che lo amano e che guardano tutto quello che pubblica sul suo profilo con costanza e con affetto. Anche se non è poi così attivo, ogni volta che posta una foto nuova, si ritrova travolto da tantissimi commenti di apprezzamento e da likes da parte dei suoi numerosi fans.

Massimiliano Caiazzo, la foto artistica
Massimiliano Caiazzo pubblica una foto su Instagram (instagram @massimilianocaiazzo) cinelol.it

Massimiliano, proprio nelle ultime ore, ha pubblicato uno scatto di lui sul divano che ha conquistato tutti. Sguardo penetrante, maglione bianco e lui sepolto tra i cuscini. “Acqua da tutte le parti” ha scritto lui come didascalia, e nei commenti non sono tardati ad arrivare i complimenti: “Ma quale acqua? Qui è tutto fuoco!”.

Massimiliano, in effetti, è davvero di una bellezza disarmante. Ma per quanto siano in molti a desiderare di avere una chance con lui, non possono fare a meno di mettersi l’anima in pace perché ad oggi l’attore è felicemente fidanzato con Elena D’Amario, la ballerina professionista di Amici di Maria De Filippi, che negli anni ha conquistato tantissimi consensi con il suo talento artistico.

I due sono una coppia davvero molto riservata, che stanno insieme si sa per le frequenti volte in cui sono stati avvistati insieme per strada, mano nella mano e a scambiarsi effusioni come due veri innamorati.

Gestione cookie