Piquè già dimenticato: Shakira beccata così con il più famoso attore di Hollywood

Shakira e Piquè si sono lasciati ormai da qualche mese, ma sembrerebbe che per la pop star colombiana sia arrivato il tempo di cambiare vita.

Di Shakira e Piquè si è parlato tanto: dal tradimento da parte dell’ex calciatore ed ora dirigente alle canzoni diventate delle vere e proprie hit della cantante colombiana. Shakira non è stata fotografata con nessuno in queste mesi, ma sembrerebbe che il suo cuore sia tornato a battere.

Shakira, ecco chi è l’attore le ha fatto dimenticare Piquè
Shakira, ecco chi è l’attore le ha fatto dimenticare Piquè (Instagram) – Cinelol.it

La cantante si è “vendicata” del tradimento da parte dell’ex calciatore del Barcellona, attraverso alcune canzoni. Se da una parte, Gerard Piquè è andato avanti con la sua vita con Clara Cara Marti (la donna con la quale ha tradito la cantante), Shakira in questi mesi non è stata colta in fragrante con nessun altro uomo. Ma questo solo fino a pochi giorni fa, quando la pop star colombiana è stata fotografata accanto ad uno degli attori più famosi -e più belli – di tutta Hollywood.

Non è certo passata inosservata questa nuova, per certi versi forse anche un po’ strana, coppia che per i beninformati si sarebbe creata, soprattutto per la complicità e disinvoltura che i due avevano. Come riporta il magazine Page Six, secondo una voce molto vicina all’attore, “è estremamente interessato a inseguirla. C’è chimica”.

Shakira, ecco chi è l’attore le ha fatto dimenticare Piquè

L’attore in questione è Tom Cruise: lui e Shakira sono stati fotografati al Gran Premio di Formula 1 a Miami, insieme. Tom Cruise è tornato single dopo che si chiusa la sua relazione con la collega Hayley Atwell, lo scorso anno.

È un genitore single, proprio come la cantante colombiana: l’attore infatti ha due figli adottati con la collega ed ex moglie Nicole Kidman, e Suri avuta dal matrimonio, poi finito, con l’attrice Katie Holmes.

I due non sono passati inosservati al Gran Premio: c’erano molte altre star di Hollywood, come il protagonista di Fast and Furios, Vin Diesel, ma a destare maggiormente interesse è stata proprio questa nuova coppia.

Anche il settimanale Chi si è dedicato a questa nuova coppia, scrivendo sui social che secondo “i ben informati hanno riferito che dopo quel 7 maggio i due, entrambi di nuovo single, si stiano sentendo (…)”

Shakira, ecco chi è l’attore le ha fatto dimenticare Piquè
Tom Cruise e Shakira stanno insieme? (Instagram) – Cinelol.it

Al magazine Page Six, inoltre, è stato rivelato anche che “Shakira ha bisogno di un cuscino morbido su cui cadere e quello potrebbe essere Tom”. Ora non sappiamo se tra i due c’è davvero qualcosa o meno, dal momento in cui i diretti interessati non hanno ancora confermato, ma neanche smentito questa notizia.

Non ci rimane che attendere e vedere come proseguirà questa storia, anche se per alcuni utenti non c’è niente. Intanto, Hollywood sogna e spera di vedere ancora insieme Shakira e Tom Cruise.

Impostazioni privacy