Pierpaolo Spollon, faccia a faccia con Luca Argentero: “Cosa ne dici Doc?”

Pierpaolo Spollon e l’inedito faccia a faccia con Luca Argentero: chiamata in causa anche la fiction Doc – Nelle tue mani, ecco perché.

È uno degli attori del momento e, mentre spopola sul piccolo schermo, è sempre più seguito sui social. Padovano classe ’89, ha studiato recitazione e l’esordio come attore è arrivato ben oltre dieci anni fa,  nel 2009, con la fiction Nel nome del male.

pierpaolo spollon luca argentero
Il “particolare” faccia a faccia tra Pierpaolo Spollon e Luca Argentero (Foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – cinelol.it

Da quel momento in poi, con la sua bravura, Spollon è riuscito a ritagliarsi spazi in diverse altre fiction, tra cui  Un passo dal cielo 2, Grand Hotel e soprattutto L’Allieva, in cui ha vestito i panni di Marco Allevi. Con le sue performance si è fatto apprezzare dal pubblico, che oggi lo ricorda soprattutto per il ruolo di Riccardo Bonvegna in Doc – Nelle tue mani, oltre che per quelli in  Bianca e Che Dio ci aiuti.

Ironico, talentuoso e fascino, Spollon sembra essere pronto a continuare a stupire tutti quanti; in attesa del ritorno in onda del medical drama, ad intrattenere i fan di Doc pare siano i suoi post, capaci ogni volta di sorprendere. Avete visto l’ultimo faccia a faccia pubblicato con Luca Argentero? E’ davvero da ridere, ecco la foto.

Pierpaolo Spollon continua a divertire il web: il faccia faccia con Luca Argentero è virale

Tramite un nuovo post sul suo profilo Instagram, Pierpaolo Spollon ha continuato a pubblicare i suoi fotomontaggi artistici; dopo la Venere di Botticelli e aver riprodotto l’incoronazione di Carlo III coi suoi colleghi di Doc, questa volta ha improvvisato un “faccia a faccia” tra lui e Argentero modificando in maniera drastica il ritratto di Piero della Francesca.

pierpaolo spollon luca argentero
Piero della Francesca “rivisitato” dall’attore: risate a non finire (credits: Screenshot Instagram Pierpaolo Spollon) – cinelol.it

“Pensavo di appenderlo all’ingresso del reparto… Cosa ne pensi Doc? @lucaargentero” scrive l’attore nella didascalia dell’immagine, che vede il suo viso e quello di Argentero (chiamato in causa dal collega per l’ennesima volta) al posto degli originali Federico da Montefeltro e Battista Sforza.

Un nuovo post tutto da ridere che, per questo, ha riscosso tantissimo successo: a migliaia i like dei fan, così come i commenti divertiti nell’apposita sezione. “I pilastri dell’Ambrosiano!” scrive una fan con una battuta, mentre un’altra sottolinea: “Sei fantastico Pier sei la mia serotonina”. Tanto amore per l’attore quindi, sempre pronto anche a far divertire sui social.

Gestione cookie