Per chi ha adorato Entrevias presto la terza stagione: ecco quando vedremo Tirso ed Ezequiel

La conferma della terza stagione era arrivata già a marzo di quest’anno, per la messa in onda invece siamo proprio agli sgoccioli

Le riprese sono state completate in estate, con ogni probabilità, visto che il lancio della terza stagione di Entrevías è proprio dietro l’angolo. Tantissimi i fan che si sono affezionati alla serie spagnola finita nel catalogo Netflix. Il prossimo capitolo si preannuncia ancora più avvincente dei primi due, non manca moltissimo: tra poco i telespettatori riabbracceranno i propri beniamini.

Entrevias torna con una nuova stagione, la terza a breve in onda
La serie TV spagnola Entrevías ritorna con una nuova stagione, andrà in onda a breve – cinelol.it (fonte foto YT @Netflix Italia)

A marzo era stato l’attore Luis Zahera (che interpreta Ezequiel) a confermare che la produzione era già al lavoro sulla season 3, il cast è infatti tornato a girare sul set dal mese di febbraio. Il piccolo capolavoro per la TV creato da David Bermejo cercherà di replicare il successo ottenuto finora, nonostante ormai le aspettative siano altissime.

Va in onda Entrevías 3, l’attesa è finita: ecco dove vedere le nuove puntate

Tramite un post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale, l’emittente spagnola Telecinco ha programmato la messa in onda dei nuovi episodi di Entrevías. La serie che racconta la vicenda di Tirso Abantos ed Ezequiel Fandiño – a vestire i loro panni rispettivamente José Coronado e Luis Zahera – infatti torna sul piccolo schermo dopo due stagioni fortunatissime, complice anche l’inserimento nel vasto catalogo di Netflix. Ora i tanti telespettatori che si sono appassionati ai primi due capitoli vorrebbero capire quando si potrà vedere anche sulla piattaforma.

Terza stagione di Entrevias, quando va in onda e quando arriva su Netflix
Tutto pronto per il terzo capitolo di Entrevias, i fan in fibrillazione per l’uscita dei nuovi episodi – cinelol.it (fonte foto YT @Netflix Italia)

Considerando che gli episodi inediti verranno trasmessi nelle prossime settimane in Spagna, a partire dal 10 ottobre, è ragionevole pensare che lo sceneggiato possa essere messo a disposizione solamente il prossimo anno. Ovviamente non è arrivata ancora una conferma in tal senso ma riflettendo sulle strategie attuate dall’azienda californiana fino a oggi si tratta di un’ipotesi abbastanza concreta.

Con l’annuncio sui social è arrivato anche il trailer della terza stagione, confermando quelle che erano state le anticipazioni circolate sul web. A quanto pare a Tirso, inizialmente, la vita sorriderà: rafforzerà il proprio legame con Gladys e la sua attività porterà i frutti sperati. Sulla scena però irrompe una vecchia conoscenza, la sua ex Maica che porterà scompiglio nell’intero quaritere. Per quanto riguarda Ezequiel, nonostante sia riuscito a risvegliarsi dal coma si ritrova senza memoria – probabilmente solo una condizione temporanea.

Impostazioni privacy