Paura per Nina Moric, la showgirl ricoverata in ospedale: “A volte i miracoli…”

Grande paura per Nina Moric, la showgirl è stata ricoverata in ospedale e alcune foto la mostrano a letto e fanno preoccupare: ecco cosa è successo.

Ancora una volta la showgirl finisce al centro del gossip, ma quello che le è accaduto non è per niente bello. E’ finita in ospedale e in tantissimi si stanno preoccupando per le sue condizioni di salute. Cosa è accaduto a Nina Moric?

nina moric ospedale sta male cosa è successo
Paura per Nina Moric, la showgirl ricoverata-Foto Instagram-Cinelol.it

Cosa è accaduto a Nina Moric? La showgirl ha pubblicato diverse stories Instagram direttamente dalla stanza di un ospedale. Volto sofferente e flebo al braccio sono gli scatti protagonisti delle storie dell’ex modella croata. Cosa le sarà capitato? I fan sono preoccupati per le sue condizioni di salute: tutta la verità.

Cosa è accaduto a Nina Moric? La showgirl è finita in ospedale: le sue condizioni

Erano diverse settimane che Nina Moric non appariva sui social. Tutte le volte che appariva era sempre più confusa e non sapeva bene cosa fare. Proprio per questo la donna ha preoccupato tutti nel momento in cui è scomparsa. E’ riapparsa poi negli scorsi giorni mostrandosi in un letto di ospedale. Si è mostrata nelle Instagram Stories con una flebo e il viso dolorante e questo per il suo stato di malessere sia fisico che psicologico. Pare che non veda nemmeno più il figlio Carlos da tempo e che quest’ultimo dovrebbe con il papà, Fabrizio Corona. Ma cosa è successo a Nina?

nina moric ospedale sta male cosa è successo
In ospedale: “A volte i miracoli…”-Foto Instagram@ninamoric-Cinelol.it

Le sorti della Moric non si conoscono. Fatto sta che la showgirl è in ospedale e ancora non si sa per quale motivo. Non è la prima volta che la modella croata sembra triste e confusa, che arriva in televisione per le interviste in uno stato di agitazione. Insomma a quanto pare sta male di nuovo e non ha nemmeno più rapporti con il figlio e l’ex marito. Quello che si sa è che la showgirl continua a lottare.

Lei stessa ha scritto: “Anche nell’ora più buia della vita un po’ di fede fa molta strada. Il corpo potrebbe provare dolore oggi, ma domani sarà un giorno migliore. A volte i miracoli sono persone buone e con cuori gentili. Grazie”. Sicuramente qualcuno l’ha aiutata in questo suo momento critico che l’ha portata al ricovero in ospedale. Chi sa però quale sarà il motivo che l’ha condotta a finirci e a stare così male.

Impostazioni privacy