Paura per Morgan Freeman, malore improvviso per l’attore: quali sono le sue condizioni

Grande paura per Morgan Freeman che ha subito un malore improvviso. In queste ore sono spuntate le condizioni dell’attore: come sta. 

Tra gli attori più amati di Hollywood troviamo sicuramente Morgan Freeman, protagonista di diversi film che hanno fatto la storia del cinema mondiale. Purtroppo però in queste ore l’attore è stato vittima di un malore che lo ha messo in serio pericolo, andiamo quindi a vedere come sta adesso.

Morgan Freeman malore
Un malore ha colpito l’attore – Credits: Ansa Foto – Cinelol.it

Morgan Freeman è considerato tra gli attori più grandi della sua generazione e nel corso degli anni è riuscito a scrivere un vero e proprio pezzo di storia di Hollywood grazie al suo grande talento che l’ha portato ad interpretare diversi personaggi iconici durante la sua carriera. A fare la sua fortuna ci ha pensato anche la sua voce profonda, che lo distingue dagli altri ed è diventato un vero e proprio marchio di fabbrica, in grado di raccontare storie in modo coinvolgente, proprio per questo spesso si è cimentato nel ruolo di narratore.

Il mondo di Hollywood lo ama anche per la sua capacità di empatizzare con i personaggi che interpreta, trasmettendo le emozioni sul grande schermo. La sua versatilità si può notare dal fatto che è protagonista di pellicole drammatiche, comiche e perfino storiche. La sua calma e la presenza autorevole lo rendono davvero affascinante per il pubblico che addirittura lo trova magnetico. Tutte queste caratteristiche hanno permesso a Freeman di avere una carriera lunghissima. Nelle ultime ore però l’attore ha subito un malore, andiamo quindi a vedere come sta e quali sono le sue condizioni.

Morgan Freeman, grande paura: come sta dopo il malore

Grande paura per Morgan Freeman, dopo che l’attore 86enne ha dovuto annullare il tour promozionale di ‘Special Ops: Lioness’ in Gran Bretagna a causa di un malore. Infatti l’attore è uno dei protagonisti della serie targata Paramount+ insieme a Zoe Saldana e Nicole Kidman. A parlare sulle sue condizioni per la prima volta sulla situazione ci ha pensato il portavoce dell’attore con un comunicato rilasciato al Mailonline. Secondo il portavoce i medici gli avrebbero consigliato di rimanere negli Usa a causa di una febbre forte.

Morgan Freeman malore
Come sta adesso l’attore americano – Credits: Ansa Foto – Cinelol.it

Inoltre Morgan avrebbe anche accusato un’infezione contagiosa e per questo motivo ha deciso di evitare il viaggio nel Regno Unito. Adesso però l’attore starebbe molto bene, facendo tirare un sospiro di sollievo ai propri fan. Freeman sta lottando contro la fibromialgia e nonostante l’età non sembra ancora disposto ad abbandonare il mondo dello spetticolo, che sia grande o piccolo schermo. Nella serie Special Ops: Lioness interpreta il segretario di Stato Edwin Mullins.

Proprio il suo personaggio sarà uno di quelli chiave nel corso della prima stagione scritta da Taylor Sheridan. Inoltre la trama gira intorno al piano Lioness che servirà per smantellare un’organizzazione terroristica, un vero e proprio programma della CIA. Inoltre gli impegni per Freeman non sarebbero finiti qui visto che starebbe contrattando per uno spin-off di Lucy, in cui interpreterà il ruolo di Professor Norman. Appena si rimetterà in salute, Freeman sembra pronto a ritornare davanti alla camera da presa stupendo il pubblico.

Impostazioni privacy