Ornella Muti, quel “passo falso” di Adriano Celentano mai perdonato

Ornella Muti ha fatto un passo falso nei confronti di Adriano Celentano che lui non ha perdonato. 

Ornella Muti è un’attrice molto nota, ha vinto nel corso della sua carriera numerosi premi. Ha fatto parte della storia del cinema Italiano e ha fatto sognare moltissimi telespettatori.

Ornella Muti e il flirt con Celentano
Il flirt di Ornella Muti con Celentano (cinelol.it )

Ha interpretato molti ruoli nel corso della sua carriera e ha lavorato con grandi nomi quali Damiano Damiani, Carlo Verdone, Ettore Scola, Paolo Virzi, Umberto Lenzi e anche Francesco Nuti.

La Muti per quanto riguarda la sua vita privata è stata sposata due volte: con l’attore Alessio Orano e con Federico Fachinetti. L’attrice ha poi tre figli, la maggiore Naike Rivelli che è una cantante e poi Carolina a Andrea che come la madre sono diventati attori. Ma nel corso della sua vita la Muti ha avuto anche un flirt con un famoso cantante sposato.

Ornella Muti e il flirt con Adriano Celentano

Qualche tempo fa la Muti ha parlato del flirt avuto con Adriano Celentano. Celentano non avrebbe mai voluto che la cosa uscisse e divenisse di dominio pubblico, ma non ha potuto impedirlo. Per questo ha preso le distanze dalla Muti.

Celentano e Ornella Muti
Il flirt tra Ornella Muti e Celentano (cinelol.it)

Lei sostiene che in realtà è stato proprio Celentano in passato a parlare della loro relazione. La Muti sostiene che è stato lui una volta a fare delle dichiarazioni riguardo al flirt e, con sua grande sorpresa, con la moglie Claudia Mori era presente. Lei lo definisce come un errore dal parte del cantante di cui rimase sorpresa.

Il loro flirt è avvenuto negli anni ’80, ma solo tempo dopo la notizia è diventata nota. A quel tempo l’attrice si stava per sposare con Andrea Facchinetti. I due si sono incontrati nel 1980 sul set del film Il bisbetico domato. Ma la scintilla è scoccata l’anno dopo, durante le riprese del film Innamorato Pazzo. Il loro rapporto è rimasto segreto. Il suo silenzio era motivato dal rispetto della Muti per la famiglia di Adriano.

La Muti ha confessato del flirt nel 2014 in un’intervista a Il Fatto Quotidiano dopo che Celentano aveva già reso noto il tutto senza il suo consenso. Ornella Muti si è detta sorpresa e dispiaciuta del gesto perché lui non le ha dato alcun preavviso. Anche la figlia della Muti, Naike, ha affermato che entrambi avrebbero dovuto portarsi il segreto nella tomba per rispetto delle famiglie.

Gestione cookie