Un Omega Speedmaster per Marco Mengoni: l’orologio da urlo del cantante

Un Omega Speedmaster per Marco Mengoni dopo l’incredibile successo ottenuto al Festival di Sanremo: l’orologio da urlo del famoso cantante 

Marco Mengoni, proprio in queste ore, sta conquistando l’Europa. Questo è decisamente il suo anno. Tutto è cominciato quando, a febbraio, si è presentato al Festival di Sanremo con il brano “Due Vite” che ha riscosso un successo incredibile. La sua vittoria, seppur scontata, ha scatenato tantissima gioia tra i telespettatori che da anni seguono la gara canora. Insomma, per il cantante è stata sicuramente una gioia tornare per la seconda volta in dieci anni su quel palco e aggiudicarsi di nuovo la vittoria.

Marco Mengoni all'Eurovision
Marco Mengoni, incredibile orologio – cine lol.it

Nonostante anche le altre canzoni in gara fossero molto belle, Marco si è ritrovato la strada spianata fin dal primo giorno grazie al suo talento che ha lasciato tutti senza parole.

Uno dei tanti motivi per cui Marco ha attirato l’attenzione di tutti sul palco del Festival di Sanremo, sono stati i suoi incredibili outfit ma anche gli accessori. E, proprio durante una serata, un dettaglio in particolare fece molto clamore. E no, non stiamo parlando della sua voce che è comunque incredibile, ma di un accessorio che faceva parte del suo outfit.

Marco Mengoni: l’orologio di Sanremo torna all’Eurovision?

Parliamo di un orologio che ha indossato, un Omega Speedmaster verde in oro Moonshine. Lì, imponente sul suo polso, riuscì ad affascinare gli sguardi di tutti i telespettatori che non potettero fare a meno di sognare di poter indossare anche loro un orologio di questa portata. Per il momento, quello che possiamo fare, è augurarci di vederlo di nuovo al polso di Marco.

Marco Mengoni all'Eurovision
Marco Mengoni, incredibile orologio – cine lol.it

Chissà, magari mesi fa gli ha portato fortuna in occasione del Festival di Sanremo e potrebbe succedere anche in questa occasione. Decisamente ha avuto questo effetto sul palco del Teatro Ariston, considerato che Marco è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria.

In questi giorni, stiamo vedendo Marco sul palco dell’Eurovision Song Festival. Come ogni anno, il vincitore del Festival di Sanremo ha l’accesso automatico a questa competizione. E chi lo meriterebbe più di lui? Sta facendo davvero faville sul palco inglese, tantissime persone infatti lo stanno acclamando e conoscendo proprio in questa occasione, dal momento che l’Eurovision è la vetrina perfetta per farti vedere in tutto il mondo.

Sono in molti a domandarsi che outfit sceglierà il famoso cantante in occasione dell’ultima puntata dell’Eurovision, dove scopriremo se riuscirà a trionfare oppure tornerà a casa portandosi dietro questa seconda esperienza europea.

Gestione cookie