“Ogni tua FOTO è celestiale”, Miriam Leone ti fa innamorare. L’immagine parla chiaro

Una delle attrici più apprezzate in Italia. Ma quanta bellezza: tutto questo è Miriam Leone. L’ultima foto è da svenimento.

Vi sfidiamo. Provate a trovare una foto in cui Miriam non sia di una bellezza stratosferica. Siamo convinti di vincere: non esistono. E i suoi fan, che la seguono con grande affetto e, anzi, adorazione, sui social, non mancano di farglielo notare. Effettivamente in questa che vi proponiamo (una delle ultime pubblicate dalla bella Miriam su Instagram) è davvero di una bellezza impressionante.

La bellissima attrice Miriam Leone
Miriam Leone è molto seguita sui social network foto: Ansa – (cinelol.it)

Non da oggi, in realtà. Miriam Leone la conosciamo ormai da molti anni. Pur non avendo i tratti tipici della bellezza siciliana, la nostra Miriam è originaria di Catania ed è molto attaccata alle proprie origini che rimarca sempre, fin da quell’ormai lontano 2008, allorquando viene eletta Miss Italia.

Uscire vincitrice da Salsomaggiore Terme le conferisce fin da subito grande popolarità, che la nostra Miriam mette a frutto come co-conduttrice accanto ad alcuni dei presentatori più importanti della scena italiana, soprattutto in RAI.

Ma ben presto Miriam Leone capisce che la sua strada è il cinema e la recitazione. E lo capiscono anche produttori e registi importanti dell’industria cinematografica italiana.

Miriam Leone più bella che mai

Tra i primi ruoli importanti, infatti, si segnala la giovane senza scrupoli e senza inibizioni per diventare famosa nella trilogia ideata da Stefano Accorsi, “1992”, “1993” e “1994”. Una serie televisiva che ripercorre il passaggio del nostro Paese dalla Prima alla Seconda Repubblica e che in questi giorni, dopo la morte di Silvio Berlusconi, è ritornata in programmazione su Sky.

Uno degli ultimi scatti di Miriam Leone
La foto di Miriam Leone che manda in estasi i fan foto Instagram @mirimeo – (cinelol.it)

Ma sono tanti i registi importanti che vogliono Miriam Leone nel proprio cast. Qualche titolo dalla sua già molto importante filmografia: “Fai bei sogni” (2016), “Il testimone invisibile” (2018), “Corro da te” (2022) e i due capitoli “Diabolik” e “Diabolik – Ginko all’attacco!” del 2021 e del 2022. Questa carriera lanciatissima, ovviamente, l’ha fatta diventare anche una diva e una regina dei social network. Il profilo Instagram di Miriam Leone, infatti, è sempre molto seguito, perché lì la bella attrice siciliana ci aggiorna sulle sue evoluzioni professionali, ma non manca di condividere scene di vita vera, che spesso hanno la sua Sicilia come protagonista.

E in ogni foto Miriam è più bella che mai. In questa, una delle ultime pubblicate tramite l’account Instagram ufficiale, si è davvero superata. Un abito a bretelle coloro turchese che fa pendant con gli occhi chiari della nostra beniamina. I fan e followers la premiano con un fiume di like (oltre 50mila mentre scriviamo) e con commenti in cui esaltano la bellezza dell’ex Miss Italia.

Impostazioni privacy