Non vi piace la nuova Biancaneve Disney? La concorrenza rilancia con un suo film: ecco il trailer

Il live action di Biancaneve della Disney pare proprio non avere convinto troppe persone, per questo la concorrenza ha lanciato un nuovo film.

Parliamoci chiaro, la favola di Biancaneve è tra quelle della Disney che ha attraversato tantissime generazioni di persone e forse una delle storie che bambini e bambine trovano davvero impossibile da dimenticare, anche per questo motivo, cosi come accaduto per altre protagoniste, la Disney aveva fatto un live action.

Biancaneve, la concorrenza rilancia
La bellissima Rachel Ziegler nei panni di Biancaneve (Foto Instagram @liveaction_snowwhite) – cinelol.it

Protagoniste Rachel Zegler e Gal Godot, il titolo era stato quello di Biancaneve e i sette nani, proprio come la favola originale scritta dai fratelli Grimm e prodotta dalla Disney: una pellicola che si pensava avrebbe ricevuto il benestare del pubblico che sarebbe corso nelle sale per vedere la versione film.

Cosa che in parte è anche accaduta ma forse non nel modo in cui il botteghino e i suoi creatori stessi si sarebbero immaginati: proprio per questo motivo, la notizia delle ultime ore, riguarda la produzione della stessa favola, però da parte dello studio rivale che ha anche diffuso il suoi primo trailer.

Biancaneve e la regina cattiva: nel 2024 arriva il nuovo live action della concorrenza

Si tratta di una novità assoluta, confermata proprio in queste ore dal primo trailer del nuovo film, trailer diffuso anche sulla pagina Twitter della casa di produzione, The Daily Wire che ha annunciato l’uscita di un nuovo live action sulla fiaba di Biancaneve.

Biancaneve, nel 2024 il film della concorrenza Disney
Brett Cooper interpreta Biancaneve (Foto Facebook) – cinelol.it

Biancaneve e la regina cattiva, è questo il titolo della nuova pellicola che vedrà protagonista, nel ruolo della principessa, Brett Cooper, che appare nel primo trailer diffuso dalla casa di produzione. Una grande novità che come ha annunciato il co-fondatore di Daily Wire, Jeremy Boreing, ha come obiettivo quello di rispondere ad una parte di pubblico che si è mostrato essere decisamente più conservatore e che è molto preoccupato per l’eredità che la Disney stessa sta lasciando.

“Sono cresciuta con le favole dei Grimm, perciò, sono oltremodo eccitata di portare questa storia iconica in vita per le prossime generazioni. Biancaneve è un personaggio così bello e io sono onorata di interpretarla” queste le parole dell’attrice che presterà il volto della Principessa Disney e che a tutti gli effetti andrà a contrastare la scelta di Rachel Zegler, attrice latina che era stata scelta per il live action precedente.

Detto questo, non resta che attendere l’uscita del film, che salvo sorprese dell’ultima ora dovrebbe arrivare nelle sale nel 2024 quasi in contemporanea per Biancaneve e i sette nani, che arriverà al cinema a marzo dello stesso anno.

Impostazioni privacy