“Non si fa così”, l’ultimo post di Luca Argentero spiazza le fan

L’ultimo post di Luca Argentero lascia le fan a bocca aperta: “Non si fa così”, ecco cosa
ha pubblicato l’amatissimo attore, da non credere!

Luca Argentero sta vivendo sicuramente un periodo molto intenso e importante, sia dal punto di vista personale, sia in ambito lavorativo. In queste ultime settimane, infatti, è tornato a vestire i panni dell’amatissimo Andrea Fanti per la terza stagione di Doc – Nelle tue Mani che ha avuto un successo pazzesco nelle prime due stagioni.

Luca Argentero post spiazza le fan
Luca Argentero lascia tutti a bocca aperta con il suo post -Cinelol.it

La serie, che è partita su Rai Uno a febbraio 2020, ha ottenuto ascolti record e il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa accadrà nella terza stagione, che sarà in onda a gennaio 2024, anche se non c’è ancora una data precisa. Nel cast troveremo dei nuovi ingressi, come quello di Giacomo Giorgio, star di Mare Fuori nei panni di Ciro Ricci. Il protagonista indiscusso, però, sarà ancora una volta Argentero, che in questo periodo sta postando spesso immagini direttamente dal set scatenando la curiosità dei fan della serie.

Non solo però, perché uno degli ultimi post dell’attore ha lasciato davvero tutti a bocca aperta, ottenendo un boom di like e commenti da parte delle sue fan. Siete curiosi di vedere cosa ha mostrato? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Luca Argentero, il suo post fa impazzire le fan: “Non si fa così”, ecco cos’è successo nel
dettaglio

Luca Argentero è sempre molto presente e attivo sui social e pubblica spesso foto e video delle sue giornate, del suo lavoro e anche dei momenti che trascorre a casa con la sua famiglia. Innamoratissimo della moglie Cristina Marino, l’attore è anche padre di due splendidi bambini, Nina Speranza e Noè Roberto, che mostra sui social senza mai far vedere il loro volto.

Luca Argentero post commenti fan
Luca Argentero, ecco il post che ha fatto impazzire le sue fan – Fonte: Instagram @lucaargentero – Cinelol.it

Quello che più fa impazzire i fan di Luca, però, sono le foto in cui si mostra in tutta la sua bellezza e il suo fascino, proprio come uno degli ultimi post che ha pubblicato in questi giorni e che ha letteralmente mandato in visibilio le sue ammiratrici.
Nella foto Argentero è steso al sole su un lettino, indossa una camicia leggermente sbottonata e sfoggia uno dei suoi migliori sorrisi. La didascalia dello scatto è l’emoticon di un sole, forse a voler sottolineare la splendida giornata.

Luca Argentero post commenti
Luca Argentero, ecco i commenti alla sua splendida foto – Fonte: Instagram @lucaargentero -Cinelol.it

Inutile dire che lo scatto ha ottenuto immediatamente un boom di like e commenti, in particolare dalle fan di Luca: “Ti rendi conto delle foto che metti? Non si fa così”, scrive qualcuna; “Oggi è mercoledì, ma lo gnocco c’è”, scherza qualcun’altra. Voi che dite, vi piace?

Impostazioni privacy