“Non credo sia legale” Federica Nargi si presenta così. Difficile non guardare lì | FOTO

Federica Nargi posa così come modella e i fan rimangono estasiati dalla visione: tutta la bellezza in spiaggia, da urlo.

L’estate si fa sempre più calda e mentre in tanti si godono le vacanze o aspettano le ferie, rimangono estasiati dallo spettacolo offerto dalle varie vip in bikini. Ad alzare la temperatura del web sicuramente Federica col suo profilo Instagram: l’ex-velina di Striscia la Notizia, tra le più amate, non smette di estasiare con la sua bellezza.

federica nargi si presenta così
Federica Nargi splende in costume per una visione da sogno (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI)- cinelol.it

Più popolare che mai sui social (sono più di 4 i milioni di follower che la seguono) la Nargi aspetta la nuova stagione televisiva sfoggiando una bellezza da urlo sia con selfie dalle vacanze sia posando come modella: col suo corpo scolpito e i lineamenti mediterranei fa battere il cuore proprio come negli anni dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo.

Ancora una volta, il nuovo scatto dell’ex-velina fa il pieno di like su Instagram e manda in tilt tutto il web: eccola così, in costume è una visione da sogno e nella meravigliosa location è veramente divina, tutti guardano proprio lì.

Federica Nargi modella in bikini e i fan sono tutti pazzi di lei: ecco la foto

Federica Nargi continua la sua attività come testimonial e, nella collaborazione con Golden Point (che l’ha scelta come volto anche per questa estate 2023) lascia tutti senza fiato. Sui social, grazie ad una foto pubblicata proprio sul suo account Instagram, l’ex-velina si è mostrata con un nuovo costume del noto brand e la visione è davvero da mozzare il fiato.

federica nargi si presenta così
Una dea in costume per Golden Point (credits: screenshot Instagram @fede_nargi) – cinelol.it

In ginocchio immersa in un’acqua cristallina, la Nargi indossa un costume intero giallo che mette in risalto il suo corpo marmoreo: i lunghi capelli bagnati scendono dietro la schiena mentre la scollatura del costume enfatizza al massimo il suo florido décollété, in primo piano insieme alle lunghe gambe toniche.

Sono a migliaia i like al post, così come i commenti, tutti volti ad elogiare la bellezza della Nargi. “E anche oggi le hai mandate tutte a casa in silenzio. 🙌” scrive un fan in maniera sentenziosa, elogiando il fascino unico dell’ex-velina; “non credo sia legale” aggiunge un altro, sottolineando la sensualità senza confini dell’ex-velina. In qualunque modo la Nargi incanta e, da modella in costume, è davvero regina dell’estate.

Impostazioni privacy