Niente barba e pochi muscoli: com’era Can Yaman prima del successo

Oggi Can Yaman si mostra così, ma com’era prima del successo? Spunta una sua vecchia foto con poca barba e niente muscoli: irriconoscibile.

Tra i tantissimi attori che si alternano sui nostri piccoli schermi, è sicuramente tra coloro che ha conquistato subito l’attenzione su di sé. Di origine turche e dotato di un fascino piuttosto irresistibile, l’attore si è fatto conoscere dal pubblico italiano con la soap Cherry Season, cavalcando immediatamente l’onda del successo.

can yaman com'era prima
Com’era Can Yaman prima del successo. Credits: Instagram @canyaman (cinelol.it)

Amatissimo come attore, Can Yaman è super apprezzato anche sul suo canale social ufficiale. Il suo profilo Instagram, infatti, è seguito da più di 10 milioni di follower. E anche lui, di tanto in tanto, non perde occasione di poter intrattenere il suo pubblico con dei preziosi scatti fotografici.

Se si spulcia con attenzione il suo canale ufficiale, infatti, si possono ammirare diversi scatti dell’attore. Non solo ce ne sono alcuni (quelli più recenti) che lo mostrano durante le sue giornate lavorative o sul set in compagnia dei suoi colleghi, ma se ne rintracciano tanti altri appartenenti al suo passato. Se vi chiedessimo, ad esempio, se avete mai visto l’attore com’era prima del successo, ci sapreste dare una risposta? Spunta uno scatto senza barba e pochissimi muscoli: è davvero irriconoscibile!

Can Yaman prima del successo: lo scatto del passato, difficile riconoscerlo

Tutti vanno matti per Can Yaman. Se da una parte, però, non si può fare a meno di apprezzare la sua bravura e la sua immensa professionalità, dall’altra è importante sottolineare quanto il suo fascino sia impossibile da prendere sottogamba. E come il pubblico femminile impazzisca ad ogni sua apparizione televisiva. Siete curiosi, però, di vederlo com’era prima del successo? Ecco una sua vecchia foto:

can yaman prima successo
Can Yaman prima del successo: irriconoscibile. Credits: Instagram @canyaman (cinelol.it)

Era esattamente il 2014 quando, in piena estate, Can Yaman condivideva questo foto di sé. A distanza di quasi 10 anni dalla foto, l’osservazione sorge spontanea: a oggi l’attore è completamente diverso rispetto ad allora. Il suo fascino, sia chiaro, è sempre stato visibile ad occhio nudo, e su questo non ci sono dubbi, ma dal punto di vista fisico il bel Yaman ne ha fatta di strada.

Oggi il ‘punto di forza’ di Can Yaman sono sicuramente i suoi muscoli, frutto di un grande impegno sportivo, la sua barba e i suoi lunghi capelli. Ad allora, invece, l’attore non aveva nulla di tutto questo, ma ugualmente non passava inosservato.

Gestione cookie