Netflix, cominciano le riprese di The Sandman 2: spoiler, curiosità, cast e novità sulla popolare serie fantasy

Sono cominciate le riprese della nuova stagione di The Sandman. Ecco che cosa accadrà. 

Sono in atto le riprese della nuova stagione di The Sandman e secondo le prime indiscrezioni, pare che saranno inclusi importanti personaggi che appartengono alla mitologia norrena.

The Sandman nuove puntate
Cosa succederà nella prossima stagione di The Sandman (cinelol.it-instagram @thesandman)

Le divinità norrene non appartengono esclusivamente alla Marvel Cinematic Universe. Parliamo di personaggi come Loki, Odino e Thor che potrebbero comparire nei nuovi episodi di The Sandman.

Le riprese sono in corso nel Regno Unito e dureranno per molti mesi. Il debutto sulla piattaforma è previsto per il 2024 inoltrato. Gli episodi potrebbero anche essere rilasciati divisi in due parti, dal momento che le riprese si svolgono seguendo una suddivisione in due blocchi, ossia da giugno 2023 a ottobre 2023 e da gennai 2024 ad aprile 2024.

Nuovi episodi di The Sandman

Nelle prossime puntate di The Sandman potrebbero comparire Thor, Loki e Odino. Erano apparsi anche recentemente nella serie audio di Audible, in The Sandman: Season of Mists. I tre si dirigevano da Sogno/Morfeo per domandarli la chiave dell’Inferno.

The Sandman nuove puntate
Cosa succederà nella prossima stagione di The Sandman (cinelol.it-instagram @thesandman)

Nel fumetto Thor è rappresentato come un omone bello massiccio, muscoloso e anche ubriaco. In linea proprio con le sue radici norrene. Odino è invece piccolo e saggio e gli manca un occhio.

Loki viene raffigurato come da tradizione ed è il più astuto. Nel fumetto entra in competizione spesso con Sogno, usando la sua arte dell’inganno. Ad interpretare Odino e Loki nella versione Audible sono Bill Nighy e David Tennant. Non si sa però se gli stessi interpreteranno anche la serie.

Secondo le indiscrezioni Netflix starebbe ancora cercando gli interpreti per Loki, Odino, Re Auberon e Thor. È già presente una descrizione di come sarà Thor, il dio norreno della tempesta con i capelli e la barba spettinati, il corpo statuario e la voce che è un tuono. Ha il suo martello con il quale minaccia chiunque ed è brusco e scortese.

Nella prima stagione The Sandman ha raccontato i viaggi di Sogno, noto come Morfeo mentre prova a ripristinare il suo Regno dopo essere stato tenuto in ostaggio per un secolo.

Nei nuovi episodi della serie Morfeo continuerà il suo viaggio. Inoltre pare che si sarà un nuovo personaggio vestito di bianco, interpretato probabilmente da Ruairi O’Connor, che dovrebbe essere il figlio di Morfeo e Calliope. Tuttavia al riguardo Netflix non si è sbilanciata con conferme o smentite. Non resta quindi che aspettare il termine delle riprese per conoscere realmente i fatti. La serie ha raggiunto un grande successo, è tra i top show in 89 paesi e il primo in 34 paesi. È stato anche nominato ai BAFTA Television Awards per gli effetti grafici e visivi.

Gestione cookie