Nathaly Caldonazzo, com’era anni fa: spunta la foto con Massimo Troisi

Oggi è ancora bellissima, ma com’era Nathaly Caldonazzo anni fa? Spunta sui social una vecchia foto con Massimo Troisi: com’è cambiata. 

Dopo essere ritornata sul piccolo schermo con Temptation Island e il Grande Fratello Vip, Nathaly Caldonazzo ha voluto nuovamente rimettersi in gioco con L’Isola dei Famosi. Ritornata nell’adventure reality di Canale 5 a distanza di 6 anni dalla sua primissima partecipazione, la showgirl e conduttrice continua a dimostrare di essere una vera e propria guerriera.

nathaly caldonazzo com'era
Com’era Nathaly Caldonazzo e com’è cambiata. Credits: Mediaset Play (cinelol.it)

Attualmente sull’isola Sant’Elena insieme al suo amico Christopher Leoni, Nathaly Caldonazzo ha dimostrato in diverse occasioni di avere i panni della naufraga cuciti addosso. Vera e propria combattente, disposta a tutto pur di soddisfare le sue esigenze, la soubrette romana non perde occasione di poter catturare l’attenzione delle telecamere su di sé. L’ha fatto anche qualche giorno fa quando, inaspettatamente, è stata protagonista di un duro scontro con l’attore.

Se volessimo racchiudere la carriera televisiva della Caldonazzo in poche righe, non sarebbe affatto possibile. Debuttata sul piccolo schermo quando era una ragazzina, Nathaly ha segnato la storia della tv italiana degli anni ’90. Ed ancora, nonostante gli anni dal suo esordio, continua ad essere amatissima. Quello che, però, in molti si chiedono è: com’è cambiata nel corso degli anni? 

Com’era Nathaly Caldonazzo negli anni ’90: la foto con Massimo Troisi fa boom di like

Saranno anche trascorsi anni dal debutto di Nathaly Caldonazzo sul piccolo schermo, ma sembrerebbe che la sua bellezza continui a fare parecchio scalpore. Ancora oggi è bellissima, ma siete curiosi di sapere com’era anni ed anni fa? Guardate questo vecchio scatto social in compagnia di Massimo Troisi:

nathaly caldonazzo vecchia foto
Lo scatto di Nathaly Caldonazzo con Massimo Troisi. Credits: Instagram @nathaly.caldonazzo (cinelol.it)

Attualmente single (anche se si ben poco della sua vita privata), Nathaly Caldonazzo ha raccontato più volte della sua storia d’amore con Massimo Troisi. Conosciutisi per caso in un ristorante nel 1992 – come raccontato dalla diretta interessata – i due hanno fatto coppia fissa fino al 1994, anno in cui l’attore napoletano è poi deceduto. Una storia durata poco più di due anni, da come si può chiaramente comprendere, ma che ancora adesso è impresso nella mente della soubrette romana.

Dalla foto riproposta in alto, si intuiscono chiaramente due dettagli: l’affetto per Massimo Troisi, che – nonostante i 30 anni dalla sua morte – continua ad essere immenso e il fascino della Caldonazzo. All’epoca della foto, Nathaly avrà poco più di vent’anni, eppure la sua bellezza già faceva perdere la testa.

Insomma, nonostante il passare degli anni, Nathaly Caldonazzo non sembrerebbe esserne affatto ‘vittima’: splendida era ai tempi d’oro della sua carriera e splendida è ancora adesso.

Impostazioni privacy