Natalia Titova, ritorno in pista per l’ex maestra di Ballando con Le Stelle: ecco chi è il partner

L’ex maestra di Ballando con Le Stelle si è esibisce in pista con un partner d’eccezione. Ecco di chi si tratta

La danza, come la musica e come molte altre arti dello spettacolo, è un qualcosa che richiede impegno, ma soprattutto talento. I due ingredienti, uniti, formano un mix vincente che porta al successo. Tra le qualità da avere per sfondare, ci sono certamente la costanza e la voglia di esprimersi al meglio.

Natalia Titova torna in pista: ecco con chi
Natalia Titova torna in pista: ecco con chi- cinelol.it

Lo sa bene Natalia Titova, ballerina di grande successo che ha una carriera davvero straordinaria alle spalle. Giunta nel nostro Paese nel 1998, ha cominciato a ballare con il maestro Simone Di Pasquale, con cui ha avuto anche una relazione, e ha preso parte anche a diverse gare a livello internazionale.

Tra i suoi successi ci sono un primo posto allo UK Rising Star Prof, un secondo posto al Blackpool Rising Star Prof e infine, si è classificata terza all’Assen Open Prof, nonché finalista al World Masters di Innsbruck.
Ma la grande popolarità arriva nel 2005, quando approda come maestra di ballo nel programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. La sua esperienza in trasmissione è durata 9 anni, fino al 2014.
Il 21 marzo 2009 vince la quinta edizione di Ballando con le stelle con il principe Emanuele Filiberto di Savoia. Dal 2015 al 2020 ha insegnato danza latino americana nel programma Amici di Maria De Filippi
e dal 2019 ha un Academy che porta il suo nome, a Roma.

Natalia Titova di nuovo in pista: ecco chi balla con lei

Per l’ex maestra di Ballando con le stelle è cominciata la stagione degli eventi e degli stage in giro per l’Italia. Sul suo profilo Instagram la si vede ballare con un partner speciale, al Grand’Affi Shopping Center, ad Affi, in provincia di Verona, esibendosi sulle note di Vente Pa’ Ca di Ricky Martin, in compagnia del marito, il nuotatore olimpionico, Massimiliano Rosolino. Titova e Rosolino si sono conosciuti durante la terza edizione di Ballando con le stelle e da lì è nato un grande amore, da cui sono nate due splendide figlie.

Natalia Titova e Massimiliano Rosolino
Natalia Titova e Massimiliano Rosolino (ansa foto)- Cinelol.it

E dunque, Titova ha annunciato che una serie di eventi e stage che la vedranno esibirsi in diverse parti del BelPaese. Un’occasione imperdibile, dunque, per imparare da una grande maestra di ballo, e anche per trascorrere delle ore spensierate e soprattutto, di qualità.

Impostazioni privacy