Monica Bellucci beccata insieme a lui: fan in delirio

Monica Bellucci beccata con un uomo molto importante, ma non è come sembra. Ecco perché l’attrice era con lui

Monica Bellucci è una delle più celebri attrici italiane e volto iconico del cinema internazionale. Notata per la sua bellezza mozzafiato, ha iniziato la sua carriera come modella negli anni ’80 per fare successivamente il suo debutto al cinema nel 1990 con il film “Vita coi figli”.

Monica Bellucci con lui fan in delirio
Monica Bellucci beccata con un personaggio importante (Ansa) – cinelol.it

La Bellucci è una delle poche attrici italiane ad essersi imposta anche a Hollywood, dove ha lavorato per diverse pellicole. Grazie alla sua bellezza e il suo talento per lei si sono spalancate le porte del cinema internazionale con “Il passato è una terra straniera” (1996), “Sotto il sole della Toscana” (2003) e “The Brothers Grimm” (2005).

La bellissima attrice italiana ha lavorato con registi di fama mondiale come Giuseppe Tornatore, Mel Gibson, Terry Gilliam e molti altri. Per lei un successo che è stato riservato a poche attrici italiane, nonostante il talento di tantissime artiste del nostro Paese. In questi giorni, Monica Bellucci è stata molto chiacchierata per essere stata pizzicata con un importante personaggio di Hollywood. I suoi fan hanno fatto numerose ipotesi e sono rimasti felicemente sorpresi.

Nuovo compagno per Monica Bellucci? Ecco la verità

Recentemente sono state pubblicate le prime foto che ritraggono l’attrice Monica Bellucci in compagnia di Tim Burton. Dopo la fine del matrimonio con Vincent Cassel, sembra che Bellucci abbia recuperato la serenità e apprezzato la compagnia del regista degli anni ’80 e ’90. Attualmente la Warner Bros è impegnata a completare il cast di Beetlejuice 2, al quale è stato appena aggiunto anche Justin Theroux.

Monica Bellucci con lui fan in delirio
Tim Burton al Golden Globe Awards (Ansa) – cinelol.it

Tim Burton sta lavorando al sequel di Beetlejuice e ha annunciato che Michael Keaton riprenderà il ruolo del protagonista. L’ultima novità riguarda la partecipazione dell’attrice Monica Bellucci, che interpreterà la moglie di Beetlejuice. Questa notizia ha scatenato i fan della bellissima diva di Hollywood che ora attendono con trepidazione l’uscita della pellicola.

Il sequel più atteso dal 1988 comunque sta per arrivare, anche se ulteriori dettagli sulla trama non sono ancora emersi. L’ingresso di Monica Bellucci nel cast comunque dimostra quanto l’attrice abbia acquisito una grande fama a livello internazionale, oltre alla sua carriera di successo nel suo paese di origine. Negli ultimi anni, l’attrice di “Malena” ha lavorato molto in ambito internazionale, come dimostra il suo recente film Mama Mafia, con protagonista Toni Colette.

Impostazioni privacy