Miriam Leone, lo sguardo ammaliante conquista tutti: fan in delirio per l’attrice

Lo sguardo magnetico di Miriam Leone, che ci ipnotizza se lo incrociamo anche solo per un paio di secondi

Ma come si fa a resisterle? Voi ci riuscite? A giudicare da quello che accade sui social, possiamo dire quasi con certezza di no. Lì, infatti Miriam è apprezzata, anzi, adorata da tutti. E anche una delle ultime foto pubblicate tramite il proprio account Instagram ufficiale manda fan e followers in visibilio.

Miriam Leone
La carriera di Miriam Leone foto: Ansa – (cinelol.it)

Non potrebbe essere altrimenti, dato che Miriam Leone è oggi una delle attrici più apprezzate d’Italia, nonché una delle donne più belle d’Italia. E anche questo non deve e non può sorprendere, dato lei Miss Italia lo è stata davvero. La nostra Miriam, infatti, vince il concorso di Miss Italia nel 2008, quindici anni fa.

Uscire vincitrice da Salsomaggiore Terme le apre, ovviamente, le porte del successo, inizialmente televisivo, dato che la bella siciliana in prima battuta si cimenta nella conduzione accanto a importanti colleghi del mondo della televisione italiana. Ma la sua strada è e sarà un’altra, come ci diranno gli anni a venire.

Oggi, infatti, Miriam Leone è una delle attrici più importanti del panorama cinematografico italiano. Nel suo curriculum film importanti come “Fai bei sogni” (2016), “Il testimone invisibile” (2018), “Corro da te” (2022) e i due capitoli “Diabolik” e “Diabolik – Ginko all’attacco!” del 2021 e del 2022. Ma grande notorietà gliela dà anche la trilogia ideata e interpretata da Stefano Accorsi, “1992”, “1993” e “1994”. Un affresco dell’Italia che effettua il passaggio dalla Prima alla Seconda Repubblica, con l’avvento dell’era politica di Silvio Berlusconi.

Lo sguardo ammaliante di Miriam Leone

E, allora, con una carriera del genere è inevitabile che, anche sui social la notorietà di Miriam Leone possa essere alle stelle, come testimonia anche la foto che vi proponiamo oggi che sul profilo ufficiale dell’attrice siciliana si aggira attorno ai 60mila like.

Miriam Leone, sguardo
Lo sguardo ipnotico e ammaliate di Miriam Leone foto: Instagram @mirimeo – (cinelol.it)

Siciliana, dicevamo. Sì, perché Miriam Leone è originaria di Catania e non manca in alcun passaggio di sottolineare quanto sia affezionata alle sue origini.Lei che si è anche sposata in Sicilia con un siciliano, il manager e musicista Paolo Carullo. La Sicilia è molto presente nei post di Miriam, che attraverso Instagram ci mostra le proprie evoluzioni professionali, ma condivide con noi anche scene di vita vera e vissuta.

Nella foto che vi proponiamo, però, l’attrice si trova in una delle città più belle al mondo, Roma, la città eterna. Alle sue spalle fa capolino la nostra capitale, ma sicuramente è lei, in primo piano, a calamitare l’attenzione con la sua bellezza e la sua luminosità. Uno sguardo magnetico che ci ipnotizza se anche solo lo incrociamo per un paio di secondi.

Gestione cookie