Miriam Leone, il davanzale sboccia tra i fiori: lo scatto manda in tilt Instagram

Miriam Leone, la bellissima Miss ha fatto impazzire i suoi fans ma anche commuovere con un solo post: lo scatto pubblicato sul suo account manda in tilt Instagram

Correva l’anno 2008 e, Miriam, faceva impazzire milioni di persone in tutta l’Italia con i suoi lineamenti incredibili, gli occhi verdi accesi, i capelli rossi e il sorriso dolce come quello di una bambola. Partecipò ad uno dei concorsi più prestigiosi del nostro paese, ovvero Miss Italia, e dopo molteplici peripezie riuscì ad arrivare alla vittoria ottenendo un numero incredibile di consensi. Da allora, è cominciata così la sua carriera che l’ha portata a diventare famosissima.

Miriam Leone, i social in tilt
Miriam Leone, ritorno in Sicilia (credits ANSA) cinelol.it

Sono trascorsi quindici anni da quel momento che ha cambiato la vita di Miriam, e di cose ne sono cambiate in tutto questo tempo. A oggi Miriam è una donna adulta, di successo, di mestiere fa l’attrice ed è anche piuttosto brava.

Improvvisamente, si è ritrovata a diventare una delle donne che più ci invidiano qui in Italia e che, gli altri Paesi, vorrebbero tutti per sé. Peccato per loro che Miriam abbia raggiunto un successo incredibile, in tutto questo tempo non ha mai perso ciò che l’ha sempre contraddistinta: la dolcezza, l’umiltà e la forte attaccatura alle sue origini.

Miriam Leone: i suoi fans in tilt dopo l’ultimo scatto pubblicato

Miriam Leone, infatti, nonostante con il suo lavoro abbia avuto la possibilità di fare il giro del mondo, non ha mai smesso di provare un amore immenso per la sua bellissima Sicilia. E ogni volta che ne ha la possibilità è proprio lì che ritorna: in quel luogo che l’ha vista nascere, crescere, diventare una ragazzina che passava il suo tempo con la testa tra le nuvole e la voglia di arrivare.

Miriam Leone, i social in tilt
Miriam Leone, ritorno in Sicilia (instagram @mirimeo) cinelol.it

Quando sono in Sicilia torno a casa, alla semplicità di una vita più lenta, senza trucchi, come diceva la mia nonna Angelina “Accussì” ha scritto Miriam come didascalia dell’ultimo post che ha pubblicato sul suo profilo, che la ritrae bellissima in mezzo alla natura. “Tornare qui ad innaffiare le mie radici appena posso è un rituale, non quotidiano, ma fondamentale. Come tornare ogni giorno, dopo gli impegni quotidiani, in quel luogo in cui si è davvero felici“.

Miriam ha ricevuto un numero incredibile di likes e di commenti di apprezzamento: Miriam, ancora una volta, con la sua bellezza e la sua dolcezza è riuscita a conquistare i numerosi followers che la seguono.

Gestione cookie