Miriam Leone da perdere la testa: il gioco di specchi è super bollente – FOTO

Miriam Leone incanta ancora con tutta la sua bellezza, enfatizzata più che mai dal gioco di specchi super bollente: una dea.

Passano le stagioni, ma l’attenzione è sempre puntata su di lei: Miriam è l’attrice italiana più seguita e amata del momento e, con tutto il suo talento e la sua incredibile bellezza, pare destinata ad esserlo ancora a lungo. In attesa di nuovi progetti e parallelamente alle tante attività lavorative, l’attrice siciliana si gode l’estate non mancando mai di aggiornare i fan sulle sue attività.

miriam leone super bollente
Miriam Leone incanta allo specchio (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) – cinelol.it

Da Miss Italia ad oggi, conducendo vari programmi e soprattutto con performance sontuose sul grande schermo, la Leone ha ottenuto oltre che l’amore incondizionato del pubblico anche diversi riconoscimenti; di recente, ha anche lanciato il suo brand di cosmetici, Lavika, sperimentandosi nel mondo imprenditoriale.

Proprio di Lavika è testimonial ufficiale, come visto in diversi post; quando l’attrice decide di pubblicare sui social, comunque, l’attenzione di tutti i suoi follower è sempre massima. Di recente, tramite una nuova foto, si è mostrata nei camerini con un gioco di specchi davvero super bollente: i riflessi enfatizzano tutta la sua bellezza per uno scatto da sogno.

Miriam Leone allo specchio più elegante e sensuale che mai: un nuovo scatto incantevole

Eleganza, grazia e sensualità sono diventati quasi sinonimi per Miriam Leone, che in ogni foto sfoggia sempre tutte le sue qualità: col nuovo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ha ancora una volta mandando in tilt il web, facendo il pieno di like e di commenti.

miriam leone super bollente
Rilfessi di bellezza (credits: screenshot Instagram @mirimeo) – cinelol.it

“Sorprese che arrivano presto …” scrive lei (alludendo con molta probabilità a qualche nuovo progetto in arrivo) all’inizio della didascalia accompagnata ad una serie di scatti che mostrato tutto il suo fascino. Davanti allo specchio, con un abito nero in grado di enfatizzare il suo corpo statuario, offre una visione da sogno a tutti i suoi fan.

Nei commenti, come al solito si sprecano i complimenti per l’attrice siciliana: per i suoi follower, è quasi impossibile non commentare le sue foto. “Mai visto uno specchio così bello! O forse il merito è dell’immagine riflessa 😃” scrive un fan, complimentandosi anche con un pizzico di ironia, mentre un altro puntualizza: “Dea assoluta. Venere in persona”. L’estate è ancora lunga e non tarderanno ad arrivare altre foto: visto l’amore del pubblico nei suoi confronti, Miriam Leone è destinata ancora ad accendere il web.

Impostazioni privacy