Mini-vestitino e spalle scoperte: così una bellissima Elodie si prende la scena nelle sfilate milanesi

Elodie si è mostrata divina durante le sfilate milanesi: tra la bellezza e il mini-vestitino che scopre le sue spalle, la cantante lascia tutti senza fiato. È una visione.

Non è solo il timbro di Elodie a incantare i suoi innumerevoli fan, ma anche la sua bellezza immensa. A dimostrarlo ancora una volta è un’apparizione della cantante con cui si è proprio superata durante le sfilate milanesi, mostrandosi stupenda. Il suo fascino incredibile è stato messo in risalto da un abitino mozzafiato che lascia scoperte le sue spalle divine.

Elodie catalizza i riflettori della scena della moda
Elodie (Instagram @elodie) – Cinelol.it

Classe 1990, di Roma, Elodie non è cresciuta in un contesto facile: suo padre, di origini italiane, era un artista di strada, la mamma, di origini africane e indiane, una cubista. I suoi genitori si sono separati quando aveva solo 8 anni. Il clima difficile di casa, in cui spesso si sentiva abbandonata, in adolescenza ha portato Elodie a lasciare gli studi per trasferirsi a soli 19 anni a Lecce dove ha iniziato il lavoro di cubista.

Durante le sue serata è stata notata dal dj Andrea Maggino e da quel momento le cose hanno girato dalla sua parte: nel 2015 partecipa ad “Amici”, classificandosi seconda, trampolino di lancio della sua carriera. Dopo quel debutto, raggiunge il grande successo sfornando una hit dietro l’altra e calcando anche il Palco del Festival di Sanremo.

In parallelo finisce al centro delle cronache rosa per la relazione con Marracash, con cui però l’idillio si spezza. Da un anno la cantante fa coppia fissa con il pilota motociclistico Andrea Iannone con cui sembra essere pronta a convivere lasciando Milano per spostarsi in Svizzera.

Elodie è la regina delle sfilate milanesi: sfoggia un look super glamour

È un periodo molto felice per Elodie. Oltre alla sua storia d’amore con Iannone, con cui le cose vanno a gonfie vele, la cantante ha inciso un brano di successo con Mengoni, intitolato “Pazza Musica”. Inoltre ha indossato per la prima volta i panni di attrice, partecipando al film “Ti mangio il cuore”.

Elodie illumina le sfilate milanesi
Elodie a Milano con un look incredibile (Instagram @elodie) – Cinelol.it

Accanto a tutto questo non si fa mancare anche gli impegni mondani nel settore moda. La classe 1990 più e più volte ha posato per importanti Maison nell’ambito di shooting e preso parte a eventi fashion.

Questa volta è apparsa incredibile durante l’ultima sfilata di Valentino tenutasi alla Statale di Milano nell’ambito della Milano Fashion Week dedicata all’uomo. Per l’occasione la cantante ha sfoggiato un abito divino che ha scoperto le sue curve pazzesche: ispirato a una cravatta, è impreziosito da un colletto bianco. Si tratta di un modello molto corto e stretto che lascia scoperte le sue spalle. È firmato da Valentino e fa parte della collezione autunno inverno 2023/204 dello stilista.

Capelli raccolti, borsetta a quadri bianca e nera alla mano, la cantante ha dato un quid in più all’outfit sfoggiando delle décolleté nere dal tacco a spillo e un paio di occhiali da sole da diva. Il risultato è un look da 10 e lode che è riuscito a diventare il protagonista durante la sfilata.

Impostazioni privacy