Michelle Pfeiffer, a 65 anni è ancora la più bella: il selfie senza trucco che conquista

Una delle attrici più importanti: Michelle Pfeiffer a 65 anni è ancora bella ed elegante. I fan apprezzano il selfie al sole

65 anni compiuti nello scorso mese di aprile. Ma il fascino e la bellezza di Michelle non sfioriscono mai. Prova ne sia la foto che vi proponiamo oggi. Un selfie senza trucco che esalta la classe di una delle attrici più importanti al mondo.

Michelle Pfeiffer, 65 anni
La carriera di Michelle Pfeiffer foto: Ansa – cinelol

E’ la carriera di Michelle Pfeiffer a parlare per lei. Gli esordi sono dei primissimi anni ’80, con “Charlie Chan e la maledizione della regina drago” e una piccola parte in “Grease 2”. Ma il successo arriva con il ruolo di Elvira Hancock nel film cult “Scarface” (1983), accanto ad Al Pacino.

Inizieranno, da quel momento, partecipazioni a film tra i più importanti della storia di Hollywood e non solo. Per la sua performance nel film “Le relazioni pericolose” (1988) è stata candidata al Premio Oscar nella sezione miglior attrice non protagonista, mentre per “I favolosi Baker” (1989) e “Due sconosciuti, un destino” (1992) è stata candidata nella sezione miglior attrice protagonista. Numerosi i premi ricevuti in carriera, tra cui un Golden Globe, un Premio BAFTA e un Orso d’Argento al Festival di Berlino.

Ma, a prescindere dalla critica, Michelle Pfeiffer ha recitato anche in film di grande impatto al botteghino. Qualche titolo: “Batman – Il ritorno” (1992), “Pensieri pericolosi” (1995), “Le verità nascoste” (2000), “Hairspray – Grasso è bello” (2007), “Dark Shadows “(2012), “Assassinio sull’Orient Express” (2017), “Ant-Man and the Wasp” (2018) e “Maleficent – Signora del male” (2019).

A completare la sua grandissima carriera (peraltro tuttora in corso), altri titoli che possono essere considerati “minori”, come “Ladyhawke” (1985), “Le streghe di Eastwick” (1987), “Una vedova allegra… ma non troppo” (1988), “La casa Russia” (1990), “Paura d’amare” (1991), “L’età dell’innocenza” (1993), “Mi chiamo Sam” (2001), “White Oleander” (2002), “Stardust” (2007) e “Madre!” (2017).

Michelle Pfeiffer: bellissima a 65 anni

Come detto, Michelle Pfeiffer ha compiuto 65 anni alla fine dello scorso mese di aprile. Per lei anche due relazioni importanti, sempre nel mondo del cinema: quella con il regista Peter Horton con cui è sposata dal 1981 al 1988, e quella con il produttore e sceneggiatore David E. Kelley, che ha sposato nel 1994.

Michelle Pfeiffer, selfie
Il selfie senza trucco di Michelle Pfeiffer foto: Instagram @michellepfeifferofficial – cinelol

Oggi Michelle Pfeiffer è una donna matura e risolta. Sa bene che il tempo passa. Ma sa altrettanto bene che il fascino resta. E ci dimostra di avere ben chiara questa consapevolezza con la foto che vi proponiamo oggi, che l’attrice pubblica tramite il proprio profilo Instagram ufficiale.

Quasi 48mila like per questo selfie all’aria aperta, con cui l’attrice statunitense celebra il sole nella splendida Los Angeles. Ma, dobbiamo dire, che il vero sole è lei. Bellissima nella sua serenità di splendida 65enne.

Gestione cookie