Michelle Hunziker, non tutti sanno qual è la sua auto di lusso: rosa e potente, ecco il modello

Michelle Hunziker, non tutti sanno che la showgirl possiede una macchina meravigliosa: ecco la sua auto di lusso rosa e potente.

Conoscete la macchina di Michelle Hunziker? La famosa showgirl ne possiede una davvero potente e da una femminista come lei non ci si poteva che aspettare un modello simile. Ecco tutti i dettagli sulla sua auto di lusso.

michelle hunziker macchina rosa
Michelle Hunziker, non tutti sanno qual è la sua auto di lusso (Foto Instagram @michellehunziker) – Cinelol.it

Michelle Hunziker è conosciuta da tutti per il suo lavoro nel mondo dello spettacolo, e per le sue storie d’amore. Il gossip sicuramente segue costantemente la conduttrice svizzera in tutte le sue vicissitudini amorose. In pochi però sanno che Michelle possiede un’auto di lusso meravigliosa e potente, ed è rosa: ecco di che modello si tratta.

L’auto di lusso di Michelle Hunziker: ecco il modello della macchina della conduttrice, quanto costa

Spettacolare come poche, l’auto della showgirl è sicuramente una delle più belle mai viste. La supercar infatti oltre ad essere potente è anche esteticamente particolare e ha uno stile e un’eleganza uniche. L’auto di Michelle Hunziker è un regalo che le è stato fatto dal suo ex marito, Tomaso Trussardi, infatti ancora oggi la conduttrice ne è molto affezionata, nonostante il matrimonio sia terminato. Ovviamente la carriera di Michelle le ha consentito in tutti questi anni di comprare da sola delle auto meravigliose, ma questa è sicuramente la più speciale che abbia mai avuto: ecco tutti i dettagli.

la macchina di michelle hunziker
E’ rosa e potente, ecco il modello (Foto CC.Posche.com) – Cinelol.it

Il modello di auto di Michelle Hunziker è una Porsche 911 Turbo S, una supercar di colore fucsia che costa 220mila euro. La supercar non è solo bella da vedere, ma anche estremamente potente infatti è in gradi di arrivare da 0 a 100 km/h in appena 2,7 secondi. La sua velocità massima è di 330 km/h. Ha un motore da 6 cilindri biturbo che eroga fino a 650 cavalli. Uno spettacolo della meccanica sia in potenza che in bellezza che rende la Hunziker davvero una privilegiata. Forse è per questo motivo che non riesce a fare a meno di questa auto spettacolare!

Beh, chi non vorrebbe un ex che fa regali simili? È chiaro però che la showgirl ha sicuramente all’attivo tantissime conduzioni che in questi anni le hanno permesso di raggiungere una notevole posizione economica. Oltre al suo lavoro in televisione inoltre Michelle è testimonial di diversi brand. È anche la co-fondatrice di Goovi ovvero un marchio che si occupa di prodotti per il benessere combinando ingredienti naturali con formule clean e vegan.  Produce integratori, prodotti per la skincare, bodycare e make up .

Impostazioni privacy