Michelle Hunziker è raggiante per la figlia, ma con Tomaso torna il gelo

Michelle Hunziker è sempre protagonista in tv, ma si occupa sempre delle figlie: c’è il gelo con l’ex marito Tomaso Trussardi.

Una vita sentimentale molto movimentata con una famiglia allargata che continua ad accudire con amore. Dalla sua storia d’amore celebre con l’artista Eros Ramazzotti al nuovo matrimonio, già naufragato, con Tomaso Trussardi.

Hunziker Trussardi gelo
Hunziker Trussardi gelo, cos’è successo tra i due? – cinelol.it

Nelle ultime settimane la showgirl di origine svizzera, Michelle Hunziker, è diventata nonna insieme all’ex marito Eros Ramazzotti. La figlia dell’ex coppia, Aurora, ha dato alla luce il nipotino Cesare. Un momento di dolcezza pura è stata ripreso da quest’ultima mentre la Hunziker ha preso il biberon per allattare il piccolo versando tante lacrime. Così la stessa Aurora ha subito chiesto alla mamma: “Piangi perché mi somiglia?”. La sua risposta è stata spontanea: “Ogni volta che lo guardo mi viene da piangere, perché ti assomiglia, perché è pazzesco. La vita è pazzesca!”.

Un ritorno al passato per la showgirl che ama farsi chiamare nonna: per lei non è assolutamente un problema, anzi vuole accudirlo tutti i giorni pensando a quello che faceva in passato con Aurora.

Michelle Hunziker, il gelo con l’ex marito: ora è single, ma felice

Come svelato dal Settimanale Nuovo, Michelle Hunziker è stata impegnata nei preparativi per la comunione della figlia Sole, nata dalla sua relazione con l’ex marito Tomaso Trussardi.

Hunziker Trussardi gelo
Hunziker Trussardi gelo, cos’è successo tra i due? – Ansa – cinelol.it

Una giornata speciale e raggiante per il lieto evento: presente anche Aurora Ramazzotti, la primogenita con Eros, insieme al compagno Goffredo Cerza e dal nipotino di Michelle il piccolo Cesare. La comunione è stato anche il momento per rivedere insieme l’ex coppia: poco più di un anno fa, c’è stata la separazione della coppia.

La Hunziker ha dichiarato anche che non c’è mai stato un ritorno di fiamma: “Quando vado a mangiare con lui o con Eros, si parla di ritorno. Ma è solo un modo per far vivere serenamente il presente ai figli con due genitori che vanno d’accordo“. Le sue figlie hanno sofferto dopo la separazione: la Hunziker ha rivelato di saperlo bene perché anche i suoi genitori si separarono. Il rapporto della showgirl è molto buono anche con la madre di Tomaso: “Resta la madre delle mie nipoti”. Ora è arrivato anche il nipotino diventando di fatto nonna: al momento è sempre single e per lei va più che bene così.

Impostazioni privacy