Melissa Satta gira così in casa: lo scatto fa impazzire tutti

Melissa Satta in giro per casa si mostra con un look pazzesco e fa girare la testa praticamente a tutti, è un vero spettacolo.

In qualunque modo decide di mostrarsi Melissa riesce sempre a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Sono la sua bellezza e la sua assurda sensualità a non farla mai passare inosservata, i suoi follower vanno fuori di testa quando la vedono.

Melissa Satta look casa
Melissa Satta primo piano (Foto Instagram @melissasatta)-cinelol.it

Amatissima in televisione ma anche sui social, la splendida modella e conduttrice sul suo profilo Instagram oggi è seguita da ben 4,8milioni di follower. Questi non si stancano mai di farle notare quanto sia straordinariamente bella e super seducente, i suoi post fanno sempre il pieno di apprezzamenti e like. Naturalmente anche gli haters sono tanti, nell’ultimo periodo l’hanno attaccata non poco per via della storia d’amore con Matteo Berrettini.

In molti infatti l’hanno accusata di essere una distrazione per il famoso e amatissimo tennista, c’è chi addirittura pensa che gli porti sfortuna. Melissa Satta non dà molto peso agli attacchi, ma in più occasioni è sbottata e ha replicato agli insulti.

Melissa Satta si veste così a casa, il fantastico look esalta un corpo da paura

Nelle scorse ore ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che ha subito infuocato il web. I suoi affezionati e tantissimi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, ammirandola in tutto il suo splendore non hanno capito più nulla.

Melissa Satta outfit casa
Melissa Satta in posa (Foto Instagram @melissasatta)-cinelol.it

Lo scatto la ritrae in giro per casa con un look da urlo che mette bene in risalto la sua splendida forma fisica. Indossa una lunga gonna e una maglia cortissima che le lascia la pancia scoperta, il suo fisico è mozzafiato. In posa Melissa Satta si lascia ammirare in tutta la sua magnifica bellezza e guarda l’obiettivo con un’espressione davvero ammaliante che ha steso tutti.

Tutte le volte che si mostra la splendida conduttrice fa impazzire davvero tutti, specie quando appare super seducente e provocante. Tantissimi sono gli scatti sensuali che pubblica sul suo profilo Instagram, questi oltre a mettere in evidenzia la sua fantastica ed irresistibile bellezza esaltano anche il suo corpo da favola e la sua sensualità alle stelle. Inutile dire che i suoi post conquistano sempre moltissimi like e complimenti, i suoi seguaci non si stancano mai di ripeterle quanto sia meravigliosa.

Impostazioni privacy