Meghan Markle, un ex collega rivela com’è davvero lontano dalle telecamere

Meghan Markle oramai sempre più lontana dal mondo della recitazione: un ex collega di Suits rivela com’è davvero nella vita reale 

Meghan Markle è uno dei personaggi più discussi del momento. Come oramai sappiamo bene tutti, la duchessa è sposata da un po’ di anni con il figlio minore di Re Carlo e di Lady Diana. Stiamo parlando del Principe Harry, che ha rapito il suo cuore praticamente dal primo momento che si sono visti: è stato subito amore per i due ed è stato inevitabile decidere di trascorrere il resto della loro vita insieme.

Meghan Markle, parla un ex collega
Meghan Markle com’è lontana dalle telecamere (credits ANSA) cinelol.it

Il loro matrimonio è stato ostacolato in un modo in cui non avrebbero mai pensato, quando all’inizio della loro frequentazione, si erano ritrovati l’appoggio di tutta la famiglia Windsor. Le cose brutte hanno cominciato ad uscire fuori solo dopo il matrimonio, quando poi tutto è diventato davvero molto insopportabile al punto tale che i due si sono ritrovati a prendere la difficile decisione di lasciare tutto e di trasferirsi in America, dove hanno trovato la loro indipendenza e la loro libertà.

Meghan Markle com’è lontana dalle telecamere: tutta la verità

Meghan, prima di incontrare il Principe Harry, come ben sappiamo faceva l’attrice. Per tantissimi anni, infatti, è stata una delle protagoniste di Suits. Poi, quando è cominciata la sua frequentazione con la famiglia reale, inevitabilmente Meghan si è ritrovata costretta a lasciare questa serie tv che, per tanti anni, le ha dato davvero tantissime emozioni.

Max Beesley parla di Meghan Markle
Max Beesley la verità su Meghan Markle (screenshot) cine lol.it

Sono trascorsi oramai un po’ di anni da quando Meghan era una famosa attrice americana, ma chi ha avuto modo di lavorare con lei non la dimentica di certo. Ad esempio, Max Beesley è stato ospite a Good Morning Britain dove è stato intervistato e ha risposto ad un po’ di curiosità che riguardano proprio la sua vecchia collega, con cui ha avuto modo di lavorare durante quel periodo delle loro vite.

Reid ha iniziato la conversazione arrivando praticamente subito al punto, curioso di sapere di più su un argomento in particolare: “Hai lavorato con alcuni attori brillanti nel corso della tua carriera, e ovviamente, hai lavorato con Meghan Markle in Suits“.

Max ha risposto senza alcuna esitazione e con il sorriso entusiasta di chi, nella sua carriera, si è ritrovato fianco a fianco con una persona che poi si è ritrovata ad entrare nella famiglia reale inglese: “Un’attrice fantastica, con cui è meraviglioso lavorare“.

Impostazioni privacy