Meghan Markle ritorno di fuoco al cinema: ecco il ruolo a cui mira, incredibile

Meghan Markle ritorno di fuoco al cinema, dopo anni di pausa per via della sua condizione da reale nella famiglia Windsor: ecco il ruolo a cui mira, incredibile

Meghan sta cercando di recuperare la sua vita, dopo anni trascorsi a vestire dei panni che non le appartenevano. Eppure pensava che sarebbe stato così facile sacrificare tutto per diventare una principessa, alla fine è il sogno di tutte le bambine: non sanno però che essere dei reali non è così tutto rose e fiori come si può pensare, e che comporta una serie di obblighi che diventano quasi insopportabili da sostenere.

Meghan Markle, colpo di scena
Meghan Markle ritorna al cinema? (credits ANSA) cinelol.it

Meghan un po’ di anni fa ha incrociato il cammino del Principe Harry e da allora la sua vita è completamente cambiata. Non ha potuto fare a meno di ripensare a lei stessa da ragazzina, quando si recava a Londra e, come una turista qualsiasi, si faceva fotografare fuori Buckingham Palace.

Ovvero il castello dei reali, quello delle favole. Purtroppo, però,  non è mai stata una favola come credeva e sperava, e per lei in modo particolare si è trasformato tutto in un gigantesco incubo.

Meghan Markle ritorna al cinema? Cosa sta succedendo

Dopo tanta attesa e sofferenza, Meghan ora è pronta a riappropriarsi di quella vita che ha messo in stand-by. Infatti ora che lei ed Harry più o meno hanno rivendicato le loro vite, è pronta a ricominciare e a tornare a fare l’attrice. Già sta iniziando a lavorare, a fare piccole cose ma che stanno gettando un po’ di consapevolezza negli occhi dei reali a Londra: un po’ come se fosse il preludio di quello che, da qui a breve, potrebbe accadere.

Meghan Markle, colpo di scena
Meghan Markle ritorna al cinema? (credits ANSA) cinelol.it

Meghan adesso sta ambendo ad un ruolo davvero importante, che la farebbe tornare sotto ai riflettori in grande stile. Stiamo parlando, infatti, del seguito di Bodyguard, ovvero il film dedicato alla mitica e indimenticabile Whitney Houston. La superstar che ci ha lasciati oramai un po’ di anni fa.

In effetti, Meghan somiglia molto alla famosissima cantante che ha fatto sognare il mondo con la sua musica e sarebbe semplicemente magica in questo ruolo. Per ora purtroppo non c’è niente di confermato, proprio per questa ragione non ci resta che attendere e sperare, per la principessa, che possa riuscire a tornare a fare quello che ha sempre amato, ritrovandosi su uno dei set più importanti degli ultimi anni del cinema mondiale.

Impostazioni privacy