Meghan Markle, prima mossa post-matrimonio: la Duchessa cambia lavoro | Di cosa si occuperà

Meghan Markle, prima mossa post-matrimonio: la Duchessa cambia lavoro in seguito a tutte le critiche ricevute e ai rapporti interrotti coi Windsor. Di cosa si occuperà

Se c’è una cosa per cui Meghan ha sofferto davvero tantissimo quando è entrata a far parte della famiglia reale inglese, è senza ombra di dubbio il fatto di essere stata costretta a sacrificare il suo lavoro di una vita.

Harry e Meghan, la svolta post matrimonio
Harry e Meghan: il nuovo lavoro (credits ANSA) cinelol.it

Meghan aveva lavorato davvero tantissimo per riuscire ad arrivare al successo, ma quando l’amore ha bussato alla sua porta e si è rivelato essere il Principe d’Inghilterra, Meghan ha dovuto fare i conti ben presto con la consapevolezza di non poter più fare l’attrice.

Un destino che comunque Meghan ha accolto a braccia aperte, quando ha capito che sarebbe stato proprio Harry l’amore della sua vita. Sperava che questo fosse l’unico sacrificio che avrebbe dovuto fare, ma quando poi è entrata all’interno della famiglia Windsor, si è ritrovata ben presto a scoprire che quello non era altro che l’inizio. E che il suo sacrificio non solo non era stato apprezzato, ma la famiglia di suo marito lo reputava addirittura scontato. Questo, a Meghan, non è mai andato giù.

Meghan Markle cambia lavoro: svolta “epocale” per la famiglia reale

Infatti, in tutti i suoi anni di carriera, Meghan ha fatto davvero di tutto per farsi spazio nel mondo dei grandi, nel mondo “degli uomini” e delle persone con un colore della pelle diverso dalla sua. Ha difeso il suo essere donna con le unghie e con i denti, ha difeso le sue origini e ha fatto davvero di tutto per continuare a portare avanti la sua causa di femminismo. E, quando è entrata nella famiglia reale, per un attimo ha temuto davvero di doversi piegare alla loro retrograda mentalità.

Harry e Meghan, la svolta post matrimonio
Harry e Meghan: il nuovo lavoro (credits ANSA) cinelol.it

Negli ultimi anni, però, Harry e Meghan hanno fatto davvero di tutto per difendere la loro identità e il loro matrimonio. Sono scappati in America, dove hanno ricominciato una nuova vita lontani da quella etichetta che, per tanto tempo, li aveva fatti sentire soffocati. Harry, al fianco del suo grande amore, ha ritrovato una libertà che non provava forse da quando era piccino e passava del tempo con sua madre Lady Diana.

Ma ora quale sarà la prossima mossa di Harry e Meghan? L’ex attrice, a quanto pare, ha intenzione di tornare a lavorare. Non sapremo ancora se la rivedremo sullo schermo intenta ad interpretare un ruolo, ma sicuramente sarà lei il prossimo volto di Dior. Una opportunità che le permetterà di esordire, per la seconda volta, in questo mondo che per tanto tempo è stato la sua casa.

Gestione cookie