Meghan Markle e il colpo segreto nascosto nel cassetto: la rivelazione fa tremare Buckingham Palace

Meghan Markle e il colpo segreto nascosto nel cassetto, nessuno lo avrebbe mai potuto immaginare: la rivelazione fa tremare Buckingham Palace

Quando ti metti contro la famiglia reale, finisci inevitabilmente per rischiare di affondare con tutti i vestiti. E questo è quello che sta succedendo, proprio in questo periodo, al Principe Harry e alla sua consorte Meghan. Da quando i due hanno deciso di vuotare il sacco, si sono ritrovati circondati da terra bruciata e ad oggi stanno facendo davvero fatica a rimanere in piedi in mezzo a tutto questo fumo.

Meghan Markle, colpo di scena
Meghan Markle pubblicherà i suoi diari segreti? (Credits ANSA) cinelol.it

Il duca e la duchessa stanno sperimentando diversi lavori, tante esperienze per capire cosa vogliono fare davvero nella vita, e proprio di recente Meghan ha lavorato ad un podcast che purtroppo non è andato proprio benissimo e che per questo è stato cancellato. Adesso rimane un’ultima opportunità, ovvero il loro contratto milionario con Netflix: questo non può assolutamente naufragare.

Meghan Markle: una verità incredibile spunta fuori solo adesso

Come si legge su Le Figarò, i due avrebbero ricevuto una richiesta da Netflix per accelerare la reazione di nuovi contenuti, dal momento in cui hanno un accordo. Al momento Harry e Meghan non hanno moltissimo materiale, dunque da quello che sta trapelando, pare che la duchessa stia prendendo in considerazione l’idea di rendere pubblici i suoi diari segreti, scritti proprio nei mesi che ha trascorso a corte.

Meghan Markle, colpo di scena
Meghan Markle pubblicherà i suoi diari segreti? (Credits ANSA) cinelol.it

Durante il periodo che ha trascorso a corte, Meghan ha scritto infatti dei diari che potrebbero creare davvero molto scalpore. Se li consegnasse a Netflix, riceverebbe in cambio 94 milioni di euro. Una proposta che sta facendo decisamente gola al duca e alla duchessa, considerato che sono davvero molti soldi.

In questi diari, Meghan avrebbe scritto tutte le sue sofferenze più segrete, tutto il dolore che ha vissuto mentre vestiva i panni di una principessa. All’epoca non pensava che un giorno quelle pagine sarebbero potute diventare pubbliche, era semplicemente un modo per sfogarsi mentre passava da un evento all’altro.

Ad oggi quelle pagine valgono davvero oro e Netflix farebbe davvero un colpaccio, se riuscisse a convincere Harry e Meghan a compiere questo passo così importante. Al momento è tutto decisamente in trattativa, ma è anche vero che i due coniugi devono darsi una mossa per capire quali saranno i prossimi contenuti da pubblicare altrimenti il loro accordo potrebbe saltare miseramente.

Gestione cookie