Meghan e Harry come Lady Diana. Un episodio che ha ricordato la morte tragica della principessa. Come stanno i duchi.
Meghan e Harry, incidente pauroso Incubo Lady D che ritorna
In questi giorni si è parlato molto di Harry e Meghan riguardo l’evento dell’incoronazione di Carlo III e dell’assenza della duchessa di Sussex a un evento così importante, che rafforza ancora di più il clima di ostilità tra la coppia e la Royal Family. La principessa Meghan, proprio il giorno della cerimonia, si era recata a un’escursione indossando i gioielli di Diana.
Questo gesto ha fatto parlare molto, dove i gossip si sono concentrati sul fatto che la duchessa volesse lanciare una frecciatina al Re.
Da tempo sono scattate analogie tra la coppia e Lady D., madre di Harry, morta in un terribile incidente stradale nel 1997. Ora un evento ha riacceso gli animi e ora si pensa che i duchi di Sussex siano stati colpiti dalla “maledizione di Diana”.
Harry e Meghan vittime di un incidente stradale come Diana
È una notizia che ha infiammato il web, quello di un incidente di auto avuto da Harry e Meghan mentre erano in taxi con la madre della principessa, dopo aver ritirato il premio “Woman of Vision” a New York.
La coppia, come Diana, sono stati coinvolti in un’incidente più grave in quanto sono stati inseguiti dai paparazzi per circa due ore, causando un’esperienza traumatica per tutti a bordo dell’auto.
Fortunatamente, sia Harry che Meghan e gli altri presenti con loro, non hanno riportato ferite. Ma ci sono state diverse collisioni con altre auto sulla strada, pedoni e due agenti della polizia di New York. Dopo la partecipazione all’evento, a causa della forte presenza dei paparazzi, avevano optato per un taxi newyorkese invece del loro solito SUV.