“Me li lavo una volta l’anno”, la star ammette quello che fa e divide i fans

Un successo incredibile nel corso degli anni diventando un punto di riferimento per il rock italiano: la confessione che nessuno sapeva

La star italiana ha rivelato di farlo soltanto una volta all’anno: la sua verità ha fatto storcere il naso a parecchi fan che non l’ha presa nel mondo giusto. Polemiche a non finire per quanto dichiarato negli ultimi anni: la rockstar ha sempre fatto parlare molto di sè per i suoi comportamenti stravaganti.

Piero Pelu un lavaggio all'anno
Piero Pelu un lavaggio all’anno, ecco cosa – Ansa – cinelol.it

L’artista italiano continua ad essere un simbolo del rock italiano portando avanti il suo lavoro. Nel mondo della musica ha avuto grande successo con i Litfiba, per poi fare spazio anche alle nuove generazioni. Una carriera passata sul palco con tantissime esibizioni per renderlo sempre più popolare. Piero Pelù ha scatenato numerosi dibattiti per il suo cambiamento improvviso: la scelta è stata decisa negli ultimi anni per un motivo particolare.

Piero Pelù, il cambiamento improvviso: la scelta deriva da un motivo ben preciso

Ormai ha superato i 60 anni, Piero Pelù ha avuto una vita sentimentale molto movimentata come le vere rockstar. Grazie al suo vero e proprio amore, Rosella, è diventato padre di Greta nel 1990 e Linda nel 1995. Successivamente si è legato sentimentalmente all’ex compagna Antonella Bundu: dal loro rapporto è nata Zoe nel 2004. Nel 2017 è diventato nonno grazie alla nascita del figlio di Greta.

Piero Pelu un lavaggio all'anno
Piero Pelu un lavaggio all’anno, ecco cosa – Ansa – cinelol.it

In passato l’artista ha rivelato di non credere nel matrimonio, ma ha cambiato idea nel corso degli anni. Il 14 settembre 2019 ha sposato la direttrice d’orchestra Gianna Fratta, artista originaria di Foggia. La cerimonia ha avuto luogo a Palazzo Vecchio con la presenza del sindaco di Firenze Dario Nardella.

Sempre estroso come stile, Piero Pelù ha messo sempre in mostra una particolarità dei suoi capelli, che ha provato sempre a mantenerli in ottime condizioni. Ha svelato anche di lavarli una volta all’anno con una motivazione ben valida rispetto al suo modo di fare: “C’è l’emergenza idrica, c’è gente che li lava 5 volte a settimana”. Nelle varie interviste che ha rilasciato ha rivelato di farsi lo shampoo una volta l’anno facendo così suscitare numerose polemiche tra i fan.

L’artista italiano ha svelato così di aver trovato un suo equilibrio per la pelle e i capelli ne beneficiano. Nonostante l’età che avanza, Piero Pelù può vantarsi di una capigliatura davvero folta che gli ha dato anche soddisfazione come simbolo del rock italiano.

Impostazioni privacy