Masterchef, i peggiori concorrenti di sempre: liti, insulti e figuracce clamorose

Ricordate tutti i concorrenti di Masterchef? Questi sono stati tra i peggiori, tra liti, insulti e figuracce clamorose: ecco di chi si tratta.

Sono ormai 12 anni che Masterchef va in onda su Sky Uno e sono tantissimi dunque i concorrenti che si sono succeduti nelle varie edizioni, così come sono tanti anche i giudici che si sono avvicendati col passare del tempo. Da 4 edizioni, ormai, il trio che fa tremare i concorrenti e divertire il pubblico è quello composto da Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli.

Masterchef concorrenti peggiori
Masterchef, ricordate i concorrenti ‘peggiori’ di tutte le edizioni? – Fonte: Ansa – Cinelol.it

Questo trio sembra finora il più riuscito in assoluto, il più amato dal pubblico e anche il più coeso da quando è cominciato il programma. Non a caso i tre giudici hanno più volte dichiarato di avere un bel rapporto e di frequentarsi anche fuori dagli studi televisivi.

Tra i concorrenti, invece, ce ne sono davvero tanti che hanno lasciato il segno in senso positivo, conquistando il pubblico con il loro talento e la loro personalità. Altri, invece, sono ricordati in maniera diversa, con accezione negativa.

C’è chi si è reso protagonista di liti memorabili o di clamorose figuracce, chi ha lasciato il segno per il suo carattere difficile o per gli insulti ai compagni d’avventura. Tanti, poi, si sono mostrati spesso ostili con i giudici o con gli altri concorrenti. Ricordate qualcuno di loro? Scopriamo insieme di chi si tratta!

Masterchef, ecco i concorrenti peggiori di tutte le edizioni: hanno lasciato un ricordo negativo per liti, insulti e figuracce

Ricordate i concorrenti più ‘difficili’ di Masterchef? Alcuni di loro sono anche riusciti a vincere il programma, ma non hanno comunque conquistato il cuore del pubblico a casa. Un esempio su tutti è quello di Tiziana Stefanelli, l’avvocata vincitrice della seconda edizione di Masterchef. Durante il suo percorso, infatti, Tiziana ha mostrato più volte la sua forte personalità, apparendo talvolta arrogante agli occhi dei compagni o dei telespettatori, e non risparmiando le sue risposte dure anche ai giudici, che all’epoca erano Cracco, Bastianich e Barbieri.

Concorrenti peggiori Masterchef liti insulti
Ricordate Tiziana Stefanelli di Masterchef 2? Anche lei è tra i concorrenti più ‘difficili’ della storia del programma – Fonte: Instagram @tizianastefanelli

Stesso discorso per Alida Gotta, seconda classificata a Masterchef 5 e concorrente anche di Masterchef All Stars, che si è scontrata con i giudici, compreso il temutissimo Iginio Massari, ed è stata più volte dura e poco gentile anche con gli altri concorrenti, uno su tutti l’amatissimo Maradona. Nonostante il suo grande talento, quindi, Alida non ha lasciato un ricordo positivo in tutti i telespettatori, anche se non mancano ovviamente i suoi sostenitori.

Ricordate, invece, il carattere particolare e le liti continue di Rachida con i suoi compagni di avventura? La concorrente della terza edizione di Masterchef è stata una delle più discusse in assoluto, perché ha litigato praticamente con tutti, usando spesso parole molto pesanti, pur riuscendo comunque a raggiungere la finale grazie al suo talento ai fornelli.

Gestione cookie