Massimo Boldi finisce nei guai: incidente in centro a Milano

Problemi per Massimo Boldi: incidente in centro a Milano, l’attore finisce nei guai e le immagini diventano virali, ecco cos’è successo.

Massimo Boldi non ha certo bisogno di presentazioni, perché è uno degli attori che hanno fatto la storia del cinema italiano, in particolare quello comico. Basti pensare ai tantissimi cinepanettoni di cui è stato protagonista con Christian De Sica, con cui ha inventato letteralmente questo nuovo genere, e ai tanti altri film che ha realizzato, sempre per strappare un sorriso o una risata al suo pubblico.

Massimo Boldi incidente centro MIlano
Massimo Boldi, incidente in centro a Milano: Cos’è successo – Cinelol.it

Nonostante negli ultimi tempi non sia comparso in nuovi film, Boldi è sempre seguitissimo e molto amato dalla gente, ed è per questo che l’incidente che lo ha visto protagonista in questi ultimi giorni ha suscitato l’attenzione del web e dei suoi tantissimi fan, in particolare grazie ai video girati da alcuni presenti e pubblicati sui social prima di diventare virali. Siete curiosi di capire cos’è successo all’attore?

Incidente a Milano per Massimo Boldi: l’attore finisce nei guai e il video diventa virale, ecco cos’è successo

Massimo Boldi ha vissuto dei momenti sicuramente non semplici qualche giorno fa, quando è stato protagonista di un ‘bizzarro’ incidente nel centro di Milano. L’attore vive proprio nel capoluogo lombardo e ha avuto un problema non da poco quando è finito con la sua macchina sui binari del tram, rimanendo letteralmente impantanato nel fango formatosi a causa del maltempo di questi ultimi giorni.

Massimo Boldi incidente centro MIlano
Massimo Boldi, ecco un video dell’incidente che ha fatto a Milano (Cinelol .it)

Il video dell’attore che accelera con forza per cercare di uscire dal pantano e tornare sulla strada è diventato virale in pochissimo tempo. Un gruppo di ragazzi, infatti, accortosi che Boldi era in difficoltà perché non riusciva ad uscire da una sorta di pantano creatosi lungo i binari del tram, lo ha aiutato spingendo l’auto mentre lui accelerava e mentre altri riprendevano la scena con i telefonini. Il video girato da questi testimoni, infatti, è diventato davvero virale.

“Vai Massimo! Spingete ragazzi!”, si sente nel video, e a parlare sono delle ragazze che hanno ripreso la scena mentre incitavano Boldi e i giovani che lo stavano autando a realizzare questa piccola impresa. La cosa incredibile del video, però, è che dopo essere finalmente uscito dal pantano, Boldi non è uscito dai binari per camminare sulla strada, ma al contrario ha continuato a circolare sui binari del tram, tra le urla e le risate dei presenti, che cercavano di avvertirlo e spingerlo a guidare spostarsi sulla strada asfaltata.

“È bello vedere che tanti, anche giovani, mi vogliono ancora bene anche se non faccio film ormai da due anni”, ha detto Boldi a Fanopage dopo l’incidente, “Tornavo a casa dopo una cena, ero sovrapensiero e non mi sono accorto di essere finito sulle rotaie del tram“, ha spiegato.

Gestione cookie