Marina di Un Posto al Sole contro le malelingue: il video è già virale

Marina di Un Posto al Sole contro le malelingue, probabilmente proprio sul set della famosa soap opera napoletana: il video è già virale

Un Posto al Sole non sarebbe lo stesso senza Nina Soldano, e in questi mesi più che mai stiamo avendo la prova di questo. Infatti, ancora una volta, stiamo vedendo la nostra Marina Giordano – il personaggio che interpreta – al centro delle vicende. Il suo matrimonio con Roberto ha vissuto una battuta d’arresto, ma ora i due sono tornati insieme, più felici e affiatati che mai. E, soprattutto, determinati a riprendersi Tommaso.

Nina Soldano sui social
Nina Soldano contro le malelingue (credits instagram @nina_soldano) cinelol.it

Non sarà certamente facile per loro, considerato che il bambino ha una madre legittima. L’unica cosa a cui possono appellarsi, è al fatto che Ida abbia tentato di “vendere” suo figlio solo per avere dei soldi indietro. Roberto e Marina credono di essere decisamente più idonei per crescere il bambino, a cui non farebbero mancare niente. Adesso, però, devono avere a che fare con la rabbia di Lara.

Un Posto al Sole: Nina Soldano contro le malelingue sul set

Dunque, ancora una volta, Marina e Roberto si ritroveranno a vivere un periodo di “crisi”. Stavolta non riguarda il loro matrimonio in sé, ma la loro voglia di avere il bambino. Infatti Lara non ha intenzione di starsene con le mani in mano a guardarli mettere su una famiglia felice con Tommaso, che lei per mesi ha reputato figlio suo. Ha intenzione di vendicarsi e farà del suo meglio per sconfiggere Marina e riprendersi Roberto.

Nina Soldano sui social
Nina Soldano contro le malelingue (credits instagram @nina_soldano) cinelol.it

Nina, intanto, sul set ha pubblicato un video che ha strappato una risata ai telespettatori e ai suoi followers. Con un filtro a tema Halloween e in compagnia dell’attrice che interpreta il ruolo della cameriera di casa Ferri, ha fatto un vero e proprio trend contro le malelingue.

Un riferimento forse a quello che vedremo nelle prossime puntate? Senza ombra di dubbio si tratta di questo, dal momento in cui Lara sta meditando vendetta e sarà proprio Marina la donna ad essere colpita dalle drammatiche vicende a cui assisteremo su Rai Tre.

Impostazioni privacy