Margot Robbie fa impazzire i fan: l’outfit non lascia spazio all’immaginazione

Abbandonati gli abiti di Barbie e in attesa del suo nuovo film, Margot Robbie si mostra ai fan con un outfit che lascia intravedere molto

Margot Robbie è pronta a deliziare i suoi fan con il suo nuovo film Barbie. Sono a caccia di spoiler per sapere come sarà il capolavoro di Hollywood interpretato dalla bellissima e bionda attrice, che ha interpretato al cinema ruoli molto importanti, tra cui quello di Harley Quinn.

Margot Robbie fa impazzire i fan
Il look di Margot Robbie non lascia spazio all’immaginazione (Facebook) – cinelol.it

Insomma, le aspettative sono tante ma nel frattempo Margot Robbie, abbandonando gli abiti di Barbie ha fatto impazzire i fan con i suoi abiti sexy. L’attrice ha indossato un nuovo outfit che lascia poco all’immaginazione, prendendo parte alla sfilata della collezione Chanel Cruise 2023.

Margot Robbie bellissima con gli abiti di Chanel

Qui l’attrice ha indossato un look ispirato ai jeans a zampa degli anni ’70, con un reggiseno e un gilet metallico. Un outfit che non è sfuggito ai fan di Margot Robbie e così le immagini sono state pubblicate sui social nelle tante pagine fan della star di Hollywood. La sfilata Chanel Cruise 2024 si è tenuta presso i leggendari studi cinematografici di Hollywood, i Paramount Pictures Studios, sotto la direzione creativa della stilista Virginie Viard.

Margot Robbie fa impazzire i fan
Il look di Margot Robbie alla sfilata (@margoteliserobbienews) – cinelol.it

L’evento è stato un omaggio alla moda “atletica” degli anni ’80, che ha visto la partecipazione di volti noti della Maison. Hanno sfilato anche Kristen Stewart, Elle Fanning e Marion Cotillard, nonché Margot Robbie, testimonial dell’evento. L’attrice ha scelto un look glamour ispirato agli anni ’70 invece dei look pink che ha indossato sul set del suo prossimo film, dedicato alla famosa bambola Barbie.

L’attrice ha cambiato registro lasciando da parte gli abiti ultra femminili pink e le tutine fluo del suo ultimo film, in cui interpreta Barbie accanto a Ryan Gosling nei panni di Ken. Per la sfilata di Chanel ha optato per un look anni ’70 composto da un paio di jeans chiari a zampa e a vita alta, abbinati a un semplice reggiseno nero. Tuttavia, ha reso l’outfit glamour grazie ad un gilet effetto metallico con una catena d’oro scintillante.

L’iconica borsa trapuntata Chanel è un simbolo intramontabile di eleganza che l’attrice australiana 32enne ha spesso scelto nelle occasioni speciali. In passato, è stata legata esclusivamente alla Maison francese, ma di recente ha mostrato di apprezzare anche le creazioni di altri brand. Durante il tour stampa del film Babylon, ha indossato capi di Valentino, Bottega Veneta, Atelier Versace, Alaia e molti altri marchi. Ai Golden Globe ha sfoggiato un abito di piume e paillettes firmato Chanel.

Per il Met Gala 2023, ha fatto ritorno alla maison Chanel e ha indossato un abito che era indossato da Cindy Crawford nel 1993. L’abito è stato appositamente rifatto per lei sulla base del modello originale disegnato da Karl Lagerfeld. Quest’ultimo ha guidato Chanel per 36 anni ed è stato l’ispirazione del tema dell’evento.

Impostazioni privacy