Mare Fuori torna a sorpresa a luglio: l’annuncio fa letteralmente impazzire i fan

Mare Fuori torna a luglio a gran sorpresa. L’annuncio sulla serie tv targata Rai è ufficiale e i fan sono letteralmente impazziti.

Proseguono a Napoli le riprese della quarta stagione della serie tv rivelazione dell’anno, tanto che proprio di recente è stata premiata ai Nastri d’Argento. Le vicende dei protagonisti dello spettacolo riprenderanno da dove il pubblico li aveva lasciati. In queste ore, per la gioia della maggior parte delle persone, stanno venendo fuori una serie di novità.

Mare Fuori: arriva a luglio
A luglio arrivano le puntate di Mare Fuori (Fonte foto: Instagram @marefuori) – CneLol.it

Mare Fuori è riuscita ad attirare al piccolo schermo milioni di persone. Riuscendo persino a conquistare il palco del Festival di Sanremo, dove parte del cast è stata invitata tra gli ospiti. Gli attori, impegnati sul set per le riprese della quarta stagione, sono tra i più amati, soprattutto tra i giovanissimi che si sono avvicinati fin da subito allo spettacolo grazie allo streaming.

In queste ultime settimane, però, non si fa altro che parlare delle novità che ci potrebbero stare nelle prossime puntate, dato che alcuni personaggi hanno dato l’addio. Ciò che però in queste ore ha stupito i fan è l’annuncio a sorpresa dell’arrivo della serie tv a luglio. Una notizia che sta entusiasmando tutti.

Mare Fuori quando esce: la notizia manda in delirio i fan

Una delle novità riguarda anche la new entry Tea Falco. L’attrice, che è stata nel cast anche di 1992 e 1993, ha postato sui suoi canali social una foto che la ritrae sul set della serie tv. Ha così lasciato intendere che sarà lei ad entrare nel carcere minorile e dare vita a un nuovo personaggio.

Mare Fuori: quando esce
Grande attesa per la quarta stagione di Mara Fuori (Fonte foto: Instagram @marefuoriserietvrai) – CineLol.it

Non sappiamo ancora però quale sarà la storia che verrà interpretata dalla Falco, visto che il regista Ivan Silvestrini cerca di mantenere grande riserbo. Tuttavia, una delle domande più gettonata dal 22 maggio, giorno in cui sono iniziate le riprese della quarta stagione di Mare Fuori, è quando saranno disponibili i nuovi episodi?.

Il pubblico, come si può ben immaginare e vedere dai tanti commenti che inondano i social dei protagonisti, non sta più nella pelle e vuole capire bene che cosa sia successo in quella sparatoria che ha coinvolto Carmine Di Salvo, Rosa Ricci e suo padre Don Salvatore.

A dir la verità, non sappiamo ancora quando la quarta stagione sarà disponibile su RaiPlay e su Rai2. Quello però che è certo è che Mare Fuori 3 sbarcherà su Netflix il 26 luglio. L’annuncio è stato dato dalla piattaforma streaming.

Gestione cookie