Mare Fuori, organizzata un evento per i fan: di cosa si tratta

Il cast di Mare Fuori organizza un evento imperdibile per tutti i fan d’Italia. Ecco di che cosa si tratta e dove si svolgerà.

La serie Rai ha battuto ogni record. Lo spettacolo è andato in onda per la prima volta a settembre del 2020, in seguito è sbarcata su Netflix ottenendo un enorme successo non solo a livello nazionale, ma anche internazionale. Attualmente, parte del cast è pronto a organizzare un importante evento per i fan.

Evento organizzato dal cast di Mare Fuori per i fan
Evento organizzato dal cast di Mare Fuori per i fan (Ansa) – CineLol.it

Con oltre 12 milioni di visualizzazione, Mare Fuori si è confermata una delle serie televisive italiane più viste e amate di sempre. Da pochi giorni sono iniziate le riprese per la quarta stagione dello spettacolo, precisamente il 22 maggio, sempre a Napoli. I fan sono impazienti di scoprire che cosa accadrà ai loro personaggi preferiti e quali saranno le novità.

Grande attesa soprattutto dopo il finale a cardiopalma della terza stagione che ha lasciato tutti gli spettatori sorpresi e con il fiato sospeso. Mentre spoiler e anticipazioni stanno venendo fuori a pizzichi e bocconi, il cast ha realizzato una bella iniziativa per i fan, soprattutto dopo il grande entusiasmo dimostrato dal pubblico in questi primi giorni di riprese.

Mare Fuori, ecco l’evento organizzato dal cast per i fan

La location che ospita il set di Mare Fuori è presa d’assalto dalla marea di fan e curiosi provenienti da tutta Italia. Sono centinaia le persone adunate all’esterno del famoso IPM di Napoli per cercare di vedere i loro attori preferiti, sfidando anche le condizioni climatiche e rischiando di prendere un’insolazione pur di incontrare i loro idoli.

Caccia al tesoro per i fan di Mare Fuori
Caccia al tesoro per i fan di Mare Fuori (Ansa) – CineLol.it

Proprio per via del numero elevato di fan, il cast della serie tv ha deciso di intrattenere i fan e organizzare un evento. Stiamo parlando di una caccia al tesoro speciale per le vie di Napoli. È stato proprio l’interprete di Dobermann, ovvero l’attore Enrico Tijani che ha ripreso Maria Esposito, alias Rosa Ricci, mentre firmava una ciabatta usata sul set.

Alcuni fortunati, infatti, potranno ottenere degli oggetti usati sulle scene della serie tv, rigorosamente autografati dagli attori. Un’iniziativa sicuramente divertente e che consentirà agli addetti ai lavori di lavorare con più calma e senza la pressione dei tanti fan fuori dal set, anche perché spesso sono frequenti le interruzioni della produzione per via delle urla.

Proprio per consentire le riprese regolari di Mare Fuori 4, evitando ritardi, l’evento impegnerà gran parte dei fan alla ricerca degli oggetti. La quarta stagione, stando a quanto rivelato dal produttore Roberto Sessa, dovrebbe essere mandata in onda a febbraio 2024.

Impostazioni privacy