Mare Fuori, Maria Esposito e il “momento di crisi” sul set: ha ripreso tutto

Mare Fuori, Maria Esposito e il “momento di crisi” sul set della famosa fiction che l’ha resa famosa in tutto il Paese: ha ripreso tutto

Mare Fuori ha davvero spopolato in questi anni, ma in modo particolare con l’ultima stagione dove abbiamo visto Maria Esposito, nei panni di Rosa Ricci – la sorella di Ciro Ricci – diventare la protagonista assoluta insieme a Carmine Di Salvo. Personaggio che viene interpretato dall’attore di talento Massimiliano Caiazzo.

Mare Fuori: Maria Esposito rompe il silenzio
Mare Fuori: Maria Esposito e il momento di crisi (foto instagram) cinelol.it

Nella fiction, Maria Esposito è riuscita a riscuotere un successo pazzesco grazie al modo in cui ha interpretato la storia del suo personaggio.

Rosa è una giovane adolescente che fa parte della famiglia di camorristi più pericolosa di Napoli e, dopo aver perso Ciro, viene mandata proprio lei all’interno dell’Istituto Penitenziario Minorile di Napoli con lo scopo di vendicare Ciro e uccidere la persona che gli ha tolto la vita, ovvero Carmine.

Mare Fuori: Maria Esposito sul set della famosa fiction

Le cose però le sfuggono decisamente di mano quando scopre che Carmine è un bravo ragazzo, dolce, tenero con sua figlia e che non merita assolutamente tutto questo odio, anche se ha fatto una cosa brutta come uccidere suo fratello.

La realtà è che stato Filippo ad ucciderlo, solo che Carmine ha deciso di proteggere il suo amico per non trascinarlo all’interno di questo terribile sistema.

Mare Fuori: Maria Esposito rompe il silenzio
Mare Fuori: Maria Esposito e il momento di crisi (foto instagram) – cinelol.it

Insomma, la storia di Rosa e Carmine ha appassionato moltissime persone, ma certamente bisogna ringraziare l’attrice Maria Esposito che ha interpretato il modo magistrale questo ruolo che ha riscosso così tanto successo nella terza stagione della fiction.

Maria, d’altra parte, ha sempre sottolineato di essere terribilmente legata alle sue origini. Vive nei Quartieri Spagnoli di Napoli e, nonostante il successo enorme che le rende praticamente oramai impossibile girare per strada senza essere fermata in ogni istante, ci ha tenuto a specificare che non lascerà mai la sua città perché ne è follemente innamorata.

Ha dato anima e corpo al suo personaggio e, mentre assistevamo ad intrighi, momenti delicati che ci hanno fatto piangere, nel frattempo gli attori si divertivano sul set insieme ai costumisti, gli sceneggiatori e tutta la macchina che lavora dietro ad una fiction.

Proprio di recente, è venuto fuori un video registrato proprio da Maria in cui si ritrova in compagnia di una sua collega che sta leggendo il copione. Nonostante il video sia stato censurato dalla musica, è evidente il modo in cui non riescano a rimanere serie e finiscono per ridere ad ogni battuta.

Gestione cookie