Mare fuori e il contenuto rubato: tutta la verità inaspettata

L’attore di Mare Fuori, Matteo Paolillo, ha parlato in merito alla questione della dubbi paternità del brano “Origami all’alba” 

Matteo Paolillo è in pieno fermento. Il primo maggio è salito per la prima volta sul palco cantando la tanto amata e conosciuta sigla della serie TV Mare Fuori, che ha composto lui stesso. Però nessuno ha potuto fare a meno di notare che nella sua scaletta è venuta a mancare l’esibizione di un altro pezzo: Origami all’alba. Infatti, questo brano è stato cantato anche da una collega di cast di Matteo, Clara. La questione è diventata più dibattuta anche per alcune dichiarazioni del cantante in una puntata di Muschio Selvaggio.

mare fuori: canzone rubata matteo paolillo
Matteo Paolillo non ha cantato un suo pezzo nel concertone del primo maggio (ansafoto-cinelol.it)

Molti brani della fiction tanto amata e famosa sono stati scritti dagli attori. Tra queste dobbiamo nominare Raiz, che ha impersonato il mafioso Ricci, padre di Ciro e di Rosa. Famosissimo e amatissimo dalle fan è l’altro cantante Matteo Paolillo, che nella serie interpreta il famigerato Edoardo. In mare fuori Cardio Trap e Crazy J, che arriva in un secondo momento, cantano i brani composti da Matteo. Crazy J è impersonata da Clara, nome d’arte. Ed è questa ragazza che è finita al centro del dibattito sulla questione del brano pseudo “rubato”.

La verità sulla canzone “rubata” Origami all’alba

La provocazione evidente sarebbe partita proprio da Fedez, che avrebbe fatto molte domande in merito a Matteo Paolillo. Il giovane si è presentato ieri durante la puntata di Muschio Selvaggio che è condotto dal rapper e si sarebbe sfogato con delle dichiarazioni che avrebbero parlato chiaro sul suo stato di disagio rispetto all’annosa questione della canzone Origami all’alba, che si ritiene possa essere stata rubata al cantante.

clara contro matteo paolillo: canzone mare fuori rubata
Clara, attrice di Mare Fuori, è l’altra interprete del brano di Paolillo, “Origami all’ alba” (ansafoto-cinelol.it)

Al monento starebbero continuando a girare le polemiche, gli attori intervengono a difesa del cantante Matteo, Clara pretenderebbe ancora di cantare Origami, nonostante non l’abbia scritta e composta lei. Ma il pubblico pare apprezzare di più la sua interpretazione. Dunque come si risolverà l’enigma?

Fedez avrebbe perciò chiesto precisamente a Paolillo se il fatto che Clara canti Origami e con la sua voce abbia ottenuto molti più consensi di lui, gli faccia piacere o lo infastidisca. L’attore, nella risposta si è mostrato vago, non ha chiarito se il suo fastidio fosse evidente e ha lasciato i fan con una marea di dubbi in proposito.

Impostazioni privacy