Mare Fuori 4, protagonista conferma l’addio e fa piangere i fan: “Mi dispiace”

Nella prossima stagione di Mare Fuori, un altro protagonista molto amato della serie sembra abbia lasciato il cast

A poche ore dalla partenza per il Festival di Cannes, dove è tra i protagonisti del nuovo film di Nanni Moretti in concorso per la Palma d’Oro “Il Sol dell’Avvenire”, Valentina Romani conferma ha spiazzato tutti. L’attrice ha fatto sapere che non tornerà nei panni di Naditza per la quarta stagione di Mare Fuori.

mare fuori 4 cast
mare fuori: addio ad un altro personaggio (Credit: @https://www.instagram.com/marefuoriserietvrai/) cinelol

La Romani possiamo dire ha lasciato davvero il pubblico affezionato di questa serie senza parole dopo aver comunicato la sua decisione, spiegando anche di essere molto mortificata per il suo abbandono dal cast.

Valentina Romano lascia il cast di Mare Fuori: l’attrice assente nella quarta stagione

Per chi insomma sperava di rivedere il personaggio interpretato da Valentina Romano in Mare Fuori 4, può avere la conferma che l’attrice non ci sarà. La giovane ha ammesso di essere dispiaciuta perchè deve tantissimo al suo personaggio ma anche alla serie che l’ha resa popolare. Però, è giusto guardare avanti, ad altri progetti, e conoscere nuovi personaggi.

Intervistata da The Hollywood Reporter Roma e parlando del finale di Mare fuori 3,  la Romani ha voluto dire la sua su come farebbe finire la nuova stagione della fiction. Valentina ha spiegato che se fosse lei la sceneggiatrice, non farebbe a meno di nessun dei tre attori principali. Tutti hanno un grande talento e proprio per non mandarli via dal cast, magari avrebbe sparato un colpo a vuoto per non uccidere nessuno.

mare fuori ciro
Mare Fuori 4: Ciro Ricci ritorna? Credit:@https://www.instagram.com/marefuoriserietvrai/) cinelol

Cosa ci attende in Mare Fuori 4? Le prime anticipazioni

Come saranno molti appassionati della serie si è parlato molto del possibile ritorno di Ciro Ricci. Dunque, ad oggi, sembra che il protagonista prenderà parte di nuovo nella fiction ma solo con un flashback. Continueranno, invece, ad essere al centro della trama Carmine e Rosa. Come riporta il settimanale Chi un ruolo di rilievo spetterà anche a Micciarella (Giuseppe Pirozzi) che sul finale della stagione precedente ha scoperto l’omosessualità del fratello Cucciolo.

Le anticipazioni ci fanno sapere che anche Silvia e Lino lasceranno molto suspence. Infatti, i due ragazzi si ritroveranno alle prese con una forte attrazione reciproca che potrebbe trasformarsi in qualcosa di serio e profondo. Infine, tra le new entry di Mare fuori 4 Valentina Andreanò, nei panni della sorella di Sofia.

Gestione cookie