Mare Fuori 4, protagonista rivoluziona il suo look: la foto spoiler

Mare Fuori 4, protagonista rivoluziona il suo look in vista della nuova stagione della fortunata fiction televisiva: la foto spoiler pubblicata da Ivan Silvestrini.

Mare Fuori, in questo periodo più che mai, sta riscuotendo un successo davvero incredibile. Già la prima stagione era piaciuta a tantissime persone, ma con il passare degli anni e la crescita dei personaggi, sempre più persone si sono avvicinate alle storie degli adolescenti che popolano l’istituto penitenziario minorile di Napoli all’interno della fiction.

Mare Fuori, nuovo look per Crazy Jay
Mare Fuori, la foto spoiler di Crazy J (Instagram @ivansilvestrini) cinelol.it

Se all’inizio la fiction aveva catturato l’attenzione solo del popolo campano, col passare del tempo sempre più persone, anche provenienti da altre parti di Italia, si sono appassionate a questa fiction e si sono innamorate dei personaggi.

In questo modo, il capoluogo campano ha acquisito ancora più prestigio e, proprio in questo periodo, sono moltissime le persone che stanno viaggiando per ammirare le meraviglie partenopee così come il set della fiction della Rai.

Mare Fuori 4, Crazy J rivoluziona il suo look: la foto spoiler

Adesso c’è grande attesa per l’inizio della quarta stagione, che vedrà sicuramente come protagonisti di nuovo Carmine e Rosa, che negli ultimi episodi hanno tenuto i telespettatori incollati allo schermo con il fiato sospeso.

Si è sentito uno sparo e non è chiara la dinamica dell’accaduto: qualcuno è rimasto ferito? Come comincerà la nuova stagione? Non ci resta che attendere per scoprirlo. Nel frattempo Ivan Silvestrini, sta continuando a pubblicare sul suo profilo Instagram scatti rubati al set.

Mare Fuori, nuovo look per Crazy Jay
Mare Fuori, la foto spoiler di Crazy J (Instagram @ivansilvestrini) cinelol.it

Il famoso regista ha pubblicato uno scatto di Clara Soccini, che dopo la terza stagione ha riscosso un successo incredibile per via del suo talento canoro e il brano “Origami all’alba“, che sta promuovendo in giro per il Paese.

Clara, che nella fiction interpreta il ruolo di Crazy J, tornerà ovviamente a vestire questi panni nella quarta stagione. E, in tal proposito, Ivan ha pubblicato uno scatto della ragazza. Non è difficile immaginare che si tratti di una foto proveniente dal set, dal momento in cui erano insieme che, come ben sappiamo, in questo periodo stanno girando la quarta stagione della fiction.

Nello scatto, Clara ha i capelli quasi del tutto sciolti, se non per due ciocche che tiene arrotolate sulla testa. Un look che si abbina alla giovane età del suo personaggio e che rende giustizia al suo bellissimo viso, che rimane quasi completamente scoperto se non per qualche piccola ciocca che le ricade sulla fronte.

Impostazioni privacy