Maneskin, Damiano tinge i capelli dello stesso colore della sua cover: il risultato incredibile

Maneskin, Damiano Davi ha deciso di tingere i capelli dello stesso colore della sua cover: il risultato incredibile divide i suoi follower su Instagram.

Damiano David è uno dei cantanti più amati del momento: il frontman della band dei Maneskin, insieme ai suoi amici e colleghi di sempre, in questi anni ha collezionato un successo davvero internazionale.

Damiano David nuovo look
Damiano David si tinge di rosso (instagram) cine lol.it

Ormai ne è passato di tempo da quando erano semplicemente quattro ragazzi che suonavano tra le strade affollate di una Roma che li ignorava.

I quattro ragazzi che formano la band i “Maneskin”, hanno raggiunto il successo quando da adolescenti si sono ritrovati a partecipare ad X Factor. Poco più che ventenni, si sono ritrovati a vincere il Festival di Sanremo dove, con il loro talento e il loro brano “Zitti e buoni”, hanno raggiunto un successo davvero mondiale. Questo lo devono certamente alla loro partecipazione all’Eurovision Song Festival, molto spesso definiti gli “Oscar della musica”.

Damiano David: il cantante dei Maneskin si tinge i capelli di rosso

Da allora il successo non si è più fermato. Hanno fatto il giro del mondo, conquistando fans che ad oggi arrivano da ovunque per poterli vedere e ascoltare la loro musica. Infatti, proprio per questo motivo, non si limitano più a cantare in Italia e nella nostra lingua, ma cantano in inglese e i loro tour toccano città situate in tutto il pianeta.

Damiano David nuovo look
Damiano David si tinge di rosso (instagram) cine lol.it

Oramai sono delle vere e proprie rockstar mondiali, ma rimangono comunque dei ragazzi giovani che, giorno dopo giorno, si godono il successo ma anche la loro vita privata, con la leggerezza dei vent’anni.

Damiano, il frontman della band, ha deciso di cambiare look per l’ennesima volta e di tingersi i capelli di rosso. Un look davvero audace considerato che ha scelto una tonalità davvero molto forte, praticamente molto simile alla cover del suo cellulare.

Non è la prima volta che Damiano, in questi anni, si ritrova a giocare con i look e con le acconciature. Infatti, per un periodo di tempo, ha avuto i capelli lunghi. Poi li ha tagliati leggermente più corti. Successivamente li ha rasati, quando gli sono ricresciuti li ha tinti di biondo platino e ora è arrivato al rosso.

Insomma, Damiano ama davvero divertirsi con i capelli, proprio come tutte le rockstar del mondo. Il colore che ha scelto per questo periodo ha stranamente messo d’accordo molti suoi fans: altri, invece, gli hanno decisamente bocciato questa decisione.

Impostazioni privacy