Lutto nel mondo della tv, morto noto attore: una grandissima perdita

Grave lutto nel mondo della televisione americana. Morto noto attore di una serie tv: i fan sono rimasti sotto schock

Vi ricordate la serie tv Everwood? è stata un cult dei primi anni 2000, trasmessa per quattro stagioni dal 2002 al 2006 su The WB. La serie, acclamata dalla critica per le sue trame e la performance degli attori, ora è orfana di un attore che ha preso parte per un ruolo nel programma televisivo.

lutto nel mondo della tv morto noto attore
Morto un noto attore del cinema – cinelol.it
Un attore che ha recitato nella serie è stato trovato morto il 30 maggio nella sua casa di Omaha, nel Nebraska. La notizia ha schoccato fortemente i fan della serie, che l’hanno seguita per ben quattro stazioni, soprattutto per la sua importanza all’interno della serie televisiva.

Lutto per i fan di Everwood: un attore è stato trovato morto in casa

La serie è diventata un vero cult, perché affrontava numerosi temi importanti come la perdita della persona amata, la malattia, l’aborto, il divorzio e la difficoltà di crescere i figli. Questo ha reso Everwood una delle serie più viste degli anni 2000. Ora a distanza di quasi 20 anni i fan del programma tv sono venuti a conoscenza di un gravissimo lutto.

lutto nel mondo della tv morto noto attore
John Beasley trovato morto in casa – Credit: Everwood (FB) – cinelol.it

John Beasley, noto al pubblico per aver interpretato Irv Harper in Everwood, è deceduto a 79 anni nella sua città natale di Omaha, Nebraska. La sua morte è stata scoperta il 30 maggio. Secondo quanto riferito dal figlio di Beasley in un’intervista con The Hollywood Reporter, l’attore si trovava in cura e sotto esame del fegato quando ha improvvisamente avuto una forte crisi di salute.

Beasley aveva 45 anni quando ha iniziato la sua carriera, con ruoli ricorrenti in varie serie TV, tra cui Brewster’s Place di ABC insieme a Oprah Winfrey. Ha inoltre recitato in Early Edition, Millennium, Judging Amy e CSI: Crime Scene Investigation. Nel 2002, John Beasley ha ottenuto il ruolo di Irv Harper nella serie televisiva Everwood, che è diventata un cult.

Ha recitato come personaggio principale fino alla fine della serie nel 2006 e ha anche prestato la sua voce come narratore. Successivamente, ha recitato accanto a Cedric the Entertainer e Niecy Nash nella sitcom per la televisione The Soul Man, che ha concluso la sua corsa dopo cinque stagioni nel 2016.

Impostazioni privacy