Luisa Ranieri, la triste confessione che lascia tutti senza parole (anche il marito Luca Zingaretti)

Luisa Ranieri è una delle donne più belle e apprezzate del mondo dello spettacolo. Le sue parole però spiazzano tutti: una triste confessione.

La bellissima attrice si è lasciata andare a un’amara confessione che ha coinvolto anche Luca Zingaretti. Le sue tristi frasi lasciano tutti senza parole infatti l’artista ha voluto dire qualcosa di molto forte che non è passato inosservato.

luisa zingaretti triste confessione sorprende tutti
Luisa Ranieri, la triste confessione che lascia tutti senza parole–Foto Instagram@luisaranieriofficial-Cinelol.it

Reduce dal grandissimo successo di Lolita Lobosco, Luisa Ranieri è diventata famosa anche a un pubblico molto più giovane. La sua fama, il suo talento, pari alla sua bellezza, l’aveva resa già famosa negli anni al punto da ispirare grandissimi registi che hanno creduto in lei come Paolo Sorrentino. Ad oggi l’inarrestabile attrice napoletana però ha un’amara confessione da fare, che spiazza tutti, anche il marito, il famoso attore Luca Zingaretti.

Luisa Ranieri e la confessione che spiazza: la reazione del marito Luca Zingaretti

Luisa Ranieri è davvero una bomba, una delle attrici più belle e promettenti del mondo dello spettacolo italiano. Nel film ‘È stata la mano di Dio‘, l’interpretazione di Patrizia è sicuramente una delle più riconosciute a livello altissimo da pubblico e critica. Un ruolo che l’ha messa a nudo, letteralmente, mostrando una donna cinquantenne più bella e raggiante che mai. L’elogio alla Ranieri in questo caso è d’obbligo! Femminilità allo stato pura riconosciuta anche dal marito che, per nulla geloso del corpo della moglie scoperto, le ha anche detto che nuda è più bella che vestita. 

luisa zingaretti triste confessione sorprende tutti
Anche il marito Luca Zingaretti è spiazzato-Foto Instagram@luisaranieriofficial-Cinelol.it

Insomma l’attrice nonostante questo momento bellissimo professionale, e il forte amore che il marito nutre verso di lei, ha confessando di non essere consapevole né della sua bellezza né del suo talento artistico. Le sue parole infatti spiazzano tutti: “Quando mi rivedo sullo schermo non mi piaccio mai. Sono molto esigente con me stessa e quando mi rivedo noto quello che ho sbagliato e non quello che ho fatto bene”, dice l’attrice mettendo in dubbio se stessa e spiazzando tutti i fan.

A rincuorare Luisa però, oltre i tantissimi estimatori, ci pensa lui, Luca Zingaretti, il suo fan numero uno. L’attore infatti conosce benissimo le potenzialità e la bellezza della moglie, la stima come attrice e le permette di tornare sul set sempre più carica che mai. Si occupa inoltre delle bambine che i due hanno avuto per cui la sostiene in tutto e per tutto. Bravi, belli e innamorati!

Impostazioni privacy