Luca Argentero, dedica strappalacrime: tutti commossi dalle sue parole

Luca Argentero, dedica strappalacrime alla donna che ha cambiato la sua vita per sempre: tutti commossi dalle parole del famoso attore

Luca è uno degli attori più amati del panorama del cinema italiano, e anche delle fiction. La sua carriera è cominciata quando era davvero molto giovane e finì per diventare uno dei concorrenti del reality più famoso della televisione italiana, ovvero il Grande Fratello. Non avrebbe mai pensato che quello sarebbe stato l’inizio di un qualcosa di incredibile.

Luca Argentero, post su IG
Luca Argentero: la dedica per la donna che ama (instagram) cine lol.it

Luca, nel corso degli anni, si è concentrato completamente sulla sua carriera. Ha fatto del suo meglio per sfondare in questo mondo che per lui si è rivelato una vera e propria ragione di vita.

Recitare è il suo ossigeno e, proprio per questo, ha fatto del suo meglio per migliorare e diventare l’attore famoso che noi oggi tutti conosciamo e che amiamo. Ma per quanto riguarda la sua vita privata, cosa sappiamo?

Luca Argentero: la dedica per la donna della sua vita

Come ben sappiamo, Luca Argentero è stato spostato per diversi anni con Myriam Catania, famosa doppiatrice italiana. I due insieme formavano una coppia bellissima, ma poi per una serie di motivi le cose tra di loro non sono andate come avrebbero voluto. In ogni caso, non c’è nessun rancore: ad oggi, continuano a volersi un gran bene anche e – soprattutto – se sono andati avanti con le loro vite.

Luca Argentero e Cristina Marino: parole d'amore
Luca Argentero e Cristina Marino: la dedica (instagram) cine lol.it

Da qualche anno, comunque, Luca ha ritrovato la felicità al fianco della sua Cristina Marino. Una donna più giovane di lui, di una bellezza sconvolgente, che ogni giorno che passa lo rende sempre più felice.

Non solo marito e moglie, ma anche genitori. In questi anni, insieme, hanno costruito una bellissima famiglia. Luca non ha dubbi sul fatto che sia lei la donna della sua vita, dal momento che la vita gliel’ha completamente cambiata.

Le due metà della mela” ha scritto Luca come didascalia dell’ultima foto che ha pubblicato su Instagram, che ritrae Cristina, bellissima come sempre, abbandonata tra le sue braccia.

Tra i commenti, uno in particolare è risaltato agli occhi di tutti, quello di un collega del famoso attore, stiamo parlando di Pierpaolo Spollon: “Nel nostro caso siamo tre metà della mela. Vi voglio bene“.

Luca e Pierpaolo recitano insieme in “Doc”, la fortunata fiction italiana che va in onda su Rai Uno e che, negli anni, ha riscosso un successo davvero incredibile tra i telespettatori.

Impostazioni privacy